WINGRIP NEXT: Il Ponte di Aggrappo per l'edilizia di nuova generazione, l’unico applicabile fresco su fresco su sottofondi orizzontali
Hai mai desiderato un promotore di adesione che garantisse la massima tenacia e facilità di applicazione, anche su superfici complesse? Con WINGRIP NEXT di Winkler, tutto questo è possibile. Grazie alla tecnologia “fresco su fresco”, puoi migliorare l’efficienza in cantiere e ottenere un’adesione impeccabile su massetti in aderenza, autolivellanti e molte altre superfici. Innovazione, sostenibilità e prestazioni si incontrano in un prodotto che ridefinisce gli standard dell’edilizia moderna.
Scopri WINGRIP NEXT, il promotore di adesione di nuova generazione sviluppato da Winkler. Un'innovazione che permette l'applicazione "fresco su fresco", garantendo la tenacia d'adesione più elevata di sempre.
Innovazione e ricerca continua
Winkler, da sempre leader nella produzione di soluzioni avanzate per l'edilizia, ha migliorato ulteriormente il proprio promotore di adesione grazie a un costante impegno nella ricerca e sviluppo. WINGRIP NEXT è l'evoluzione naturale di un prodotto già riconosciuto per la sua efficacia: un ponte di aggrappo a base acqua, privo di solventi, che assicura un'adesione eccezionale anche su superfici a bassa bagnabilità.
Caratteristiche di WINGRIP NEXT
- Adesione Fresco su Fresco: Applicabile su massetti, autolivellanti cementizi e altri impasti cementizi orizzontali, migliorando l’efficienza in cantiere;
- Elastico a rapida asciugatura;
- Pronto all'uso: Nessuna preparazione complessa, WINGRIP NEXT è già pronto per essere utilizzato.
- Alta Tenacità: Garantisce un'adesione duratura anche su superfici difficili come piastrelle preesistenti o supporti con assorbimento d'acqua non uniforme;
- Versatilità di applicazione: Ideale per massetti, intonaci, adesivi cementizi, e superfici in cartongesso o gesso rivestito;
- A Basso impatto ambientale;
- Prestazioni di adesione secondo normativa uni en 1542.
SCARICA LA SCHEDA TECNICA DI WINGRIP NEXT (IN ALLEGATO IN FONDO ALL'ARTICOLO)
Applicazioni di WINGRIP NEXT
WINGRIP NEXT è perfetto come promotore di adesione pronto all'uso di facilissima applicazione, a base di resine in dispersione acquosa e inerti selezionati, ideale per massetti in aderenza o autolivellanti e può essere utilizzato per migliorare l'adesione di intonaci e rasature su diversi tipi di supporti, incluse superfici particolarmente assorbenti o irregolari.
Esempi di utilizzo:
- Applicazione su supporti in cemento e intonaci (max spessore 2 cm);
- Mano d’aggrappo per adesivi cementizi prima della posa di pavimenti o rivestimenti in sovrapposizione;
- Ideale come isolante per gesso e pannelli di cartongesso;
- Eccezionale per la rasatura di facciate, cornicioni o pilastri a basso spessore.;
- Aggrappo perfetto su piastrelle preesistenti per la successiva posa di rivestimenti ceramici.
Come Applicare WINGRIP NEXT
WINGRIP NEXT può essere applicato con pennello, rullo o a spruzzo con pompa airless. Si raccomanda una stesura uniforme della superficie, in una sola mano. Su superfici sfarinanti, è consigliata l'applicazione preliminare del consolidante WINFIX CONCRETE.
Sostenibilità e sicurezza
In linea con la filosofia Winkler Safe, WINGRIP NEXT è un prodotto a base acqua, senza solventi, per garantire la salvaguardia della salute dell'uomo e dell'ambiente. Le certificazioni di qualità dei prodotti Winkler testimoniano l'impegno dell'azienda verso l'innovazione sostenibile.
Perché scegliere WINGRIP NEXT?
Scegliere WINGRIP NEXT significa affidarsi a un promotore di adesione all'avanguardia, frutto della più avanzata ricerca tecnologica. Con quasi quarant'anni di esperienza, Winkler è il punto di riferimento nel settore delle impermeabilizzazioni sostenibili, garantendo prodotti di alta qualità e innovazione continua.
Cappotto termico
Con questo topic "Cappotto termico" raccogliamo gli articoli, news dal mercato e approfondimenti che riguardano l'evoluzione normativa e tecnologica, le prestazioni, le soluzioni applicative dei cappotti termici.
Ceramica
News e approfondimenti tecnici che riguardano la corretta progettazione e posa in opera dei pavimenti e rivestimenti in ceramica e/o gres porcellanato.
Materiali e Tecniche Costruttive
Con Ingenio approfondiamo con continuità e nei diversi aspetti che caratterizzano le tecniche costruttive. Con questo TOPIC raccogliamo tutte le news e articoli sull’argomento.
Pavimenti per Interni
Tutto quello che devi sapere sulle pavimentazioni per interni: le tipologie di rivestimento più comuni, le soluzioni tecniche più innovative, gli...
Condividi su: Facebook LinkedIn Twitter WhatsApp