Wienerberger apre le porte del suo stabilimento di Bubano ai professionisti
In occasione dell'evento del 9 maggio 2023, riservato ai professionisti del settore edile e in collaborazione con ISI (Ingegneria Sismica Italiana) Wienerberger ha aperto le porte del suo stabilimento bolognese.
Programma e relatori
L'evento organizzato dall'azienda Wienerberger è stato suddiviso in due parti, e ha compreso sia una visita allo stabilimento, sia una parte di formazione tecnica.
Il programma ha previsto gli interventi dedicati a:
- Evoluzione del laterizio: efficienza e sicurezza in zona sismica, lng. Davide Barbaresi, Project Sales
- La nostra roadmap della sostenibilità, Edoardo Ferraresi, Head of Operational Excellence
- Lavoratori e lavoratrici: non solo, prima di tutto persone, Pietro Vandini, HSE Country Manager ltaly
L'evento è stato riservato ai professionisti del settore edile.
Formazione
News sulle attività di formazione organizzate a livello istituzionale, o dai soggetti privati specializzati o dalle aziende e mirate ai...
Laterizi
Con il topic "Laterizi" vengono raccolti tutti gli articoli pubblicati sul Ingenio sulle diverse soluzioni realizzate con questo materiale e riguardanti la normativa, la progettazione, l'applicazione, l'innovazione tecnica, i casi studio, i controlli e i pareri degli esperti.
Sicurezza Lavoro
La "Sicurezza sul Lavoro" comprende tutte le misure, le procedure e le normative destinate a proteggere la salute e l'integrità fisica e psicologica dei lavoratori durante l'esercizio delle loro attività professionali. La sicurezza sul lavoro è regolamentata dal D.Lgs. 9 aprile 2008, n. 81 noto anche come Testo Unico sulla Salute e Sicurezza sul Lavoro (TUSL).
Sismica
Tutti gli articoli pubblicati da Ingenio nell’ambito della sismologia e dell’ingegneria sismica.
Sostenibilità
Con questo Topic riportiamo quanto pubblichiamo su quello che riguarda il tema della sostenibilità: gli accordi internazionali e nazionali, i protocolli di certificazione energetici ambientali, le news e gli approfondimenti scientifici, i commenti.
Condividi su: Facebook LinkedIn Twitter WhatsApp