Wellbeing aziendale: Harpaceas ottiene due importanti certificazioni
Harpaceas, per il secondo anno consecutivo, ha ottenuto le prestigiose certificazioni HappyAtWork® e TechAtWork® 2024. Questi riconoscimenti, rilasciati da ChooseMyCompany Certified Reviews - Italia, rappresentano un'importante conferma dell’impegno dell’azienda nel mettere le persone al centro del proprio progetto aziendale.
Harpaceas riceve le certificazioni HappyAtWork® e TechAtWork® 2024 per il secondo anno consecutivo
Le certificazioni HappyAtWork® e TechAtWork® sono il risultato diretto delle opinioni e delle valutazioni positive dei dipendenti rappresentando anche la possibilità per i professionisti di esprimersi liberamente e di crescere professionalmente, da sempre una priorità per Harpaceas.
"Siamo entusiasti di aver ottenuto nuovamente queste certificazioni. Questo risultato è un chiaro segnale che il nostro impegno nel promuovere il benessere e lo sviluppo dei nostri collaboratori sta portando frutti concreti. Ringraziamo tutti i dipendenti per il loro contributo e per aver reso possibile questo successo" ha dichiarato Francesca Bertinelli, Responsabile HR di Harpaceas.
“Harpaceas continuerà a investire nelle persone e nel loro sviluppo, convinta che un ambiente di lavoro positivo sia la chiave per raggiungere grandi risultati e per contribuire al successo complessivo dell'azienda”, ha commentato il Ceo e Co-Founder Luca Ferrari.
Harpaceas si posiziona come un punto di riferimento nel panorama aziendale italiano, consolidando la sua reputazione di leader innovativo e attento alle esigenze del proprio personale.
Digitalizzazione
News e approfondimenti che riguardano, in generale, l'adozione di processi e tecnologie digitali per la progettazione, la costruzione e la gestione dell'ambiente costruito.
Professione
Nel topic "Professione" vengono inserite le notizie e gli approfondimenti su quello che riguarda i professionisti tecnici. Dalla normativa, i corsi di formazione, i contributi previdenziali, le tariffe delle prestazioni e tutte le novità sulla professione.
Condividi su: Facebook LinkedIn Twitter WhatsApp