Pavimenti per Interni | MAPEI - Area Finiture
Data Pubblicazione:

Visti al MADE EXPO 2017: Ultratop Loft la nuova superficie continua di MAPEI

Ultratop Loft la nuova pasta cementizia per superfici continue, resistenti e dal forte effetto materico.

Superfici continue cementizie Mapei

Obiettivo: abitare, accogliere e lavorare in ambienti di prestigio. Le superfici cementizie rappresentano lo strumento adatto allo scopo.

Per questo MAPEI ha pensato ad una proposta innovativa e dedicata, nella quale toni, linearità e risultato diventano materia vitale per l’interior design contemporaneo.

Con un vantaggio in più: la massima affidabilità in tutte le condizioni.

Grazie ad elevate caratteristiche prestazionali di resistenza meccanica e all’abrasione nella realizzazione di superfici continue, senza interruzioni.

 

Ultratop Loft MAPEI, abitazione
Ultratop Loft MAPEI, abitazione (© MAPEI)

 

Ultratop Loft MAPEI, bagno
Ultratop Loft MAPEI, bagno (© MAPEI)

 

Ultratop Loft MAPEI, showroom
Ultratop Loft MAPEI, showroom (© MAPEI)

 

Rivestimenti e pavimenti continui cementizi con Mapei Ultratop Loft

Nel campo delle superfici cementizie, MAPEI propone una soluzione che unisce massima affidabilità ed elevate caratteristiche prestazionali: Ultratop Loft, il nuovo sistema per rivestire pavimenti e pareti che consente di avere superfici continue, innovative, dal forte effetto materico e di realizzare ambienti unici, minimali e moderni.

 

Stand Mapei a Made Expo 2017
Stand Mapei a Made Expo 2017 (© MAPEI)

 

Con Ultratop Loft è possibile realizzare rivestimenti e pavimentazioni decorative, anche sottoposte a intenso traffico pedonale come esercizi commerciali, ristoranti, hall di hotel, negozi, abitazioni e musei.

È una pasta cementizia spatolabile per realizzare rivestimenti nuvolati, dal marcato effetto materico, applicabile in verticale e in orizzontale nello spessore di circa 2 millimetri, in ambienti interni.

 

Applicazione a pavimento di Ultratop Loft MAPEI
Applicazione a pavimento di Ultratop Loft MAPEI (© MAPEI)

 

Ultratop Loft si compone di due specifici prodotti: Ultratop Loft F, pasta cementizia spatolabile a grana grossa, e Ultratop Loft W, pasta cementizia caratterizzata da una granulometria più fine.

Entrambi i prodotti possono essere impiegati sia come mano di fondo che come mano di finitura a seconda dell’aspetto estetico che si intende evidenziare sulla superficie finita.

 

Ultratop Loft MAPEI, anche a parete
Ultratop Loft MAPEI, anche a parete (© MAPEI)

 

Ultratop Loft F e Ultratop Loft W sono forniti nei colori bianco e natural (beige tendente al marrone chiaro).

 

SCARICA LA BROCHURE

Allegati

Pavimenti per Interni

Tutto quello che devi sapere sulle pavimentazioni per interni: le tipologie di rivestimento più comuni, le soluzioni tecniche più innovative, gli...

Scopri di più

Leggi anche