CIFA SPA
Data Pubblicazione:

Una pompa ZOOMLION-CIFA 101: una pompa da guinness dei primati

Zoomlion e Cifa entrano nuovamente nel Guinness dei primati. A fine settembre, a Changsha, è stata presentata la pompa per calcestruzzo più alta del mondo. Pensate: 101 metri di lunghezza, 7 segmenti di braccio, di cui gli ultimi 4 in carbonio.
È questa l’ultima frontiera tecnologica superata grazie al lavoro congiunto dei dipartimenti tecnici di Changsha e Senago. Oltre 60 persone che si sono occupate a tempo pieno dalla fase di progettazione, alla produzione, all’assemblaggio Il team italiano che ha lavorato sul progetto negli ultimi 6 mesi è composto da Nicola Pirri, Paolo Maini, Mauro Cortellini, Alessandro Macera, Vittorio Mostosi, Massimo Donegana, Walter Oldani, Pietro Brioschi, Paolo Ragaini, Fabio Castoldi e Alessandro Burchielli mentre il team cinese è stato guidato da Wu Binxing e Guo Gang e ha visto la partecipazione di numerosi ingegneri tra cui Kuang Hao, Wu Dezhi, Wang Jia Qian, Zhou Lingjing, Huang Ke, Wang Jiujiu, Li Xiangan.
L’evento di presentazione è stato tenuto segreto fino all’ultimo, e la celebrazione si è svolta nell’ambito dei festeggiamenti del ventennale di Zoomlion, a fine settembre. Record su Record, il gruppo Zoomlion-Cifa si impone agli occhi del settore come il vero leader tecnologico.

 

Per maggiori informazioni scarica il Comunicato Stampa Cifa

Allegati