Strumento Scala di Archicad: potenzialità e consigli nella progettazione
Giovedì 18 aprile 2024 si terrà il corso online della rassegna "Modellazione da 0 a 100" di Graphisoft per imparare a progettare le scale con Archicad in modo preciso e dettagliato. Iscriviti al webinar.
Progettare con lo strumento Scala di Archicad: il webinar di Graphisoft
In programma per il 18 aprile 2024 dalle 16 alle 17 il webinar "Modellazione da 0 a 100: strumento scala" per imparare a progettare e documentare qualsiasi Scala, standard o di forma speciale, fino a un elevato livello di dettaglio con i consigli di Luca Manelli.
L'obiettivo è elevare le proprie capacità di modellare in Archicad con la serie di webinar Modellazione da 0 a 100, dedicata a utenti di tutti i livelli che vogliono perfezionare il proprio lavoro.
In questo episodio del 18 aprile si parla di Scala, uno strumento all'apparenza semplice che nasconde in realtà molteplici funzionalità e applicazioni. A insegnartele tutte c'è sempre Luca Manelli, Coordinatore della formazione in Graphisoft Italia.
Che tu sia un utilizzatore esperto o alle prime armi, questo webinar ti fornirà le conoscenze e le competenze necessarie per sfruttare appieno il potenziale dello strumento Scala in Archicad.
VUOI LEGGERE ALTRI ARTICOLI DELL'AZIENDA? CLICCA QUI
Gli strumenti Scala su Archicad
In particolare:
- strumento-scala_01
Imparerai a padroneggiare con efficienza lo strumento Scala per la progettazione di Scale in modo rapido e preciso. - strumento-scala_02
Scoprirai come personalizzare le impostazioni per adattare le Scale alle esigenze specifiche del tuo progetto, ottimizzando il flusso di lavoro e migliorando la precisione della tua progettazione.
I Webinar Archiclub sono una serie di appuntamenti tecnici dedicati agli utenti che utilizzano il software e vogliono approfondire le sue funzioni. Al termine, riceverai il tuo personale attestato di partecipazione.
Il docente
Luca Manelli è Coordinatore della formazione in Graphisoft Italia e responsabile della gestione e mantenimento del portale italiano Graphisoft Learn.
Usa Archicad da oltre 25 anni. Ogni anno forma centinaia di professionisti e aiuta altrettanti studi e aziende a organizzare il proprio lavoro con Archicad.
Chi è GRAPHISOFT
GRAPHISOFT® ha dato il via alla rivoluzione BIM nel lontano 1984 con ARCHICAD®, il primo software BIM dell’industria pensato per gli architetti. GRAPHISOFT continua a condurre l’industria con soluzioni innovative come il suo rivoluzionario BIMcloud®, il primo ambiente al mondo di collaborazione BIM in tempo reale; EcoDesigner™, la prima ed unica soluzione di progettazione “GREEN” integrata al BIM; e BIMx®, l’app mobile, leader del mercato, per la visualizzazione del BIM. GRAPHISOFT è parte di Nemetschek Group.
Architettura
L'architettura moderna combina design innovativo e sostenibilità, mirando a edifici ecocompatibili e spazi funzionali. Con l'adozione di tecnologie avanzate e materiali sostenibili, gli architetti moderni creano soluzioni che affrontano l'urbanizzazione e il cambiamento climatico. L'enfasi è su edifici intelligenti e resilienza urbana, garantendo che ogni struttura contribuisca positivamente all'ambiente e alla società, riflettendo la cultura e migliorando la qualità della vita urbana.
BIM
News e gli approfondimenti che riguardano l’evoluzione digitale del progetto e della costruzione, con particolare attenzione al BIM - Building Information Modelling
Digitalizzazione
News e approfondimenti che riguardano, in generale, l'adozione di processi e tecnologie digitali per la progettazione, la costruzione e la gestione dell'ambiente costruito.
Progettazione
News e approfondimenti riguardanti il tema della progettazione in architettura e ingegneria: gli strumenti di rilievo, di modellazione, di calcolo...
Condividi su: Facebook LinkedIn Twitter WhatsApp