Impermeabilizzazione | Coperture | SOPREMA SRL
Data Pubblicazione:

Soluzioni rapide per coperture piane di qualsiasi geometria: i sistemi liquidi Soprema

I sistemi liquidi Soprema sono ideali per impermeabilizzare coperture piane complesse. Proteggono dalle intemperie e non servono modifiche invasive per la loro applicazione. Convertono la vostra copertura in un Cool Roof velocemente, riducendo l'effetto isola di calore e permettono anche l'installazione di fotovoltaici. Scegliete Soprema per coperture affidabili e un'assistenza tecnica personalizzata.

I sistemi liquidi Soprema permettono di impermeabilizzare il tetto in maniera efficace e duratura

Nel mondo delle costruzioni, ci sono molti modi per assicurarsi che una copertura piana sia ben impermeabilizzata, ma solo una soluzione ti permette di lavorare su geometrie complesse e senza fiamme libere.

Nel mondo delle costruzioni, ci sono molti modi per assicurarsi che una copertura piana sia ben impermeabilizzata, ma solo una soluzione ti permette di lavorare su geometrie complesse e senza fiamme libere.

I sistemi liquidi Soprema consentono sono questa soluzione per impermeabilizzare il tetto in maniera efficiente e duratura.

I sistemi liquidi Soprema sono perfetti dove sono presenti lucernai in policarbonato, che non permettono l’uso della fiamma libera, oppure in cantieri situati nei centri storici. Questi sistemi non richiedono modifiche invasive alla struttura esistente per la loro applicazione, riducendo tempi di posa e costi di smaltimento delle vecchie coperture.

Per esempio, con Alsan 950 potete riqualificare una copertura esistente senza rimuovere nulla, ottenendo una copertura certificata al Fuoco Esterno Broof T2 perfetta per l’installazione del fotovoltaico.

Non solo i sistemi liquidi Soprema sono la soluzione adatta per la riparazione di altri sistemi impermeabili preesistenti, sia sintetici che bituminosi, ma posso creare da zero un sistema d’impermeabilizzazione che sostituisce i sistemi tradizionali.

Se i tempi del cantiere sono stretti, vi consigliamo Alsan 600, resine PMMA, Flashing Quadro e Campolin Neo. Questi sono i prodotti Soprema con una capacità di polimerizzazione particolarmente veloce.

Rapido ed efficace, semplice e pulito

Avere un Cool Roof, un tetto che contribuisce a ridurre l’effetto isola di calore (nelle città, conglomerati urbani, le coperture non CR aumentano la temperatura di anche 5°C, impattando anche sull’efficienza energetica), sarà semplice grazie ai sistemi liquidi Soprema con elevati valori di SRI (indice di riflettanza solare).

I sistemi liquidi Soprema sono la soluzione adatta per impermeabilizzare coperture piane di qualsiasi geometria perché offrono diversi vantaggi, tra cui:

  • Rifacimenti senza la disinstallazione dei sistemi precedenti;
  • Creazione di un sistema impermeabile da zero;
  • Manutenzione veloce e riduzione dello stress delle zone di sormonto;
  • Resistenza agli agenti atmosferici e agli alcali: proteggono la copertura da infiltrazioni, corrosioni e agenti temperature estreme;
  • Stesura veloce e sicura, senza l’uso di fiamme libere;
  • Assistenza tecnica online che vi consiglia il sistema più adatto alle vostre esigenze

Tutti i sistemi liquidi Soprema sono certificati CAM, quindi grazie al nuovo D.M. 256 non solo gli edifici pubblici, ma anche i privati hanno vantaggi a livello d’efficienza energetica e detrazioni fiscali.

SCOPRI DI PIU' SUI SISTEMI LIQUIDI SOPREMA

Coperture

News e approfondimenti sul tema delle Coperture. La scelta della tipologia di copertura dipende da vari fattori come il clima locale, l'estetica desiderata, le normative edilizie, e il budget disponibile. Ogni tipologia ha vantaggi specifici che possono essere sfruttati per ottimizzare le prestazioni dell’edificio.

Scopri di più

Impermeabilizzazione

Con questo TOPIC si è voluto raccogliere tutti gli articoli che si occupano del tema, delicato, dell'impermeabilizzazione.

Scopri di più

Leggi anche