Sismica: pubblicati gli atti del XVII Congresso ASSISi
Sono disponibili gli atti della 17th World Conference on Seismic Isolation, Energy Dissipation and Active Vibration Control of Structures (17WCSI), che si è svolta a Torino nei giorni 11-15 settembre 2022. Il volume è acquistabile sia in formato digitale sia cartaceo.
Il volume è disponibile sia in versione digitale sia cartacea
A settembre, a Torino si è tenuto il XVII Congresso ASSISi - Anti-Seismic Systems International Society, evento durante il quale ricercatori, tecnici e operatori del settore delle costruzioni hanno avuto occasione di confrontarsi sulle moderne tecnologie antisismiche. Sono peraltro intervenuti diversi esperti provenienti da molti paesi europei e del resto del Mondo, tra cui Giappone, Cina, Stati Uniti e Nuova Zelanda.
A distanza di qualche mese dall'evento, è disponibile il volume "Seismic Isolation, Energy Dissipation and Active Vibration Control of Structures", edito da Springer Nature e curato dal Prof. Gian Paolo Cimellaro che contiene gli atti del Congresso. Il testo è disponibile sia in versione digitale che cartacea.
La manifestazione si era svolta in contemporanea con il XIX Convegno ANIDIS.
Sismica
Tutti gli articoli pubblicati da Ingenio nell’ambito della sismologia e dell’ingegneria sismica.
Condividi su: Facebook LinkedIn Twitter WhatsApp