Sicurezza e design: le casette da giardino Hörmann per il deposito di biciclette e moto in condomini e case unifamiliari
Le casette da giardino Berry di Hörmann, realizzate in acciaio zincato e dotate di avanzati sistemi antieffrazione, offrono una soluzione sicura, resistente ed esteticamente curata per il deposito outdoor di biciclette e motocicli, sia in contesti residenziali privati che condominiali.
Casette da giardino Hörmann: massima sicurezza per il deposito outdoor di biciclette e motocicli
Grazie alle avanzate tecnologie antieffrazione, le casette da giardino Berry di Hörmann rappresentano una soluzione sicura, funzionale ed esteticamente gradevole per custodire biciclette e motocicli; in residenze familiari come anche in aree condominiali.
Nelle residenze unifamiliari, come anche in contesti condominiali, disporre di un deposito adeguato per le biciclette è spesso una necessità, a livello sia funzionale che estetico, nonché in termini di sicurezza. Rappresentano un’ottimale soluzione in tal senso le casette da giardino Berry, in acciaio, proposte da Hörmann.

Da 90 anni leader nelle chiusure, entrata di recente con successo anche nel settore delle soluzioni di deposito outdoor, l’azienda – forte di oltre 500 rivenditori autorizzati capillarmente distribuiti sul territorio italiano – presenta all’interno della sua ampia gamma una linea di casette ideali non solo per riporre attrezzi da giardino, ma anche per custodire in sicurezza biciclette e motocicli.
Realizzati in lamiera d’acciaio zincata a caldo, questi modelli offrono infatti prestazioni antieffrazione importanti: sono dotati, di serie, di serrature affidabili ma, per garantire performance ancora più rilevanti, è disponibile una serratura cilindrica opzionale in grado di incrementare ulteriormente il valore della struttura in termini di security.
Versatili in quanto disponibili in un'ampia gamma di stili e finiture, sono progettate per adattarsi a diversi contesti abitativi integrandosi armoniosamente in qualsiasi ambiente, dalla villa con ampio giardino al complesso condominiale con area verde o semplicemente con uno spazio per il deposito.
LEGGI ANCHE: Gestione rifiuti funzionale ed elegante: deposito outdoor con le casette Berry Air di Hörmann
VUOI LEGGERE ALTRI ARTICOLI di Hörmann?
SCOPRI DI PIÚ
Soprattutto nelle aree condominiali, dove non sempre esistono garage interni e in cui lo spazio esterno può essere limitato, le casette da giardino Hormann offrono una soluzione pratica e compatta per riporre al sicuro le biciclette; qui, le casette possono essere installate in cortili comuni, aree verdi condominiali o altri spazi condivisi, migliorando la gestione degli ambienti e contribuendo a mantenere l’ordine e la pulizia.
Realizzate con materiali eco-friendly e processi produttivi a basso impatto ambientale, queste casette offrono inoltre evidenti vantaggi rispetto alle tradizionali versioni in legno: non sono infiammabili, non presentano problemi di deformazione nel tempo, sono resistenti agli agenti atmosferici e alle muffe, nonché richiedono poca manutenzione.
SCOPRI DI PIÚ LE CASETTE DA GIARDINO BERRY
Hörmann in Italia e nel mondo

Il Gruppo Hörmann progetta, produce e commercializza porte, porte da garage, chiusure per l’industria e la logistica, tecnologie di carico-scarico, soluzioni antincendio, automazioni e sistemi per il controllo veicolare degli accessi.
Fondato nel 1935, il Gruppo è leader di settore in Europa, ha 36 stabilimenti specializzati (in Europa, America del Nord e Asia) e è presente in tutto il mondo con più di 100 siti di distribuzione propri in oltre 40 Paesi e con partner di vendita in altri 50 Paesi. Attualmente, Hörmann offre lavoro a circa 6.000 persone ed è all’origine di un volume d’affari che supera il miliardo di euro.
Attiva dal 1990 anche in Italia, Hörmann commercializza i propri prodotti tramite la filiale locale e distribuisce in tutta la penisola attraverso una rete capillare di 500 concessionari di zona e 90 agenti commerciali qualificati. Grazie all’ampio bagaglio di conoscenze, esperienze ed informazioni, l’azienda si rivela da sempre all’avanguardia non solo in termini di innovazione di prodotto ma anche di adeguamento delle normative e, non ultimo, in termini di garanzie, estese ad esempio in alcuni prodotti del residenziale dai due anni regolamentari a dieci anni sul prodotto e cinque sulle motorizzazioni, un unicum ad oggi in Italia.
L’azienda mette inoltre a servizio dei propri clienti una serie di centri d’assistenza autorizzati e sempre aggiornati, in grado di intervenire tempestivamente nella risoluzione delle più diverse problematiche.
Ambiente
Con questo Topic sono raccolte le news e gli approfondimenti che riguardano l’ambiente e quindi la sua modifica antropica, così come la sua gestione e salvaguardia.

Comfort e Salubrità
Con questo Topic raccogliamo tutte le news e gli approfondimenti pubblicati da Ingenio che riguardano il comfort nella sua concezione multidimensionale e la salubrità degli ambienti.
Condominio
Con il topic "Condominio" si raccolgono tutti gli articoli pubblicati da Ingenio sul tema dei condomini, dalle norme alla gestione.
Sicurezza
Gli approfondimenti e le news riguardanti il tema della sicurezza intesa sia come strutturale, antincendio, sul lavoro, ambientale, informatica, ecc.

Sostenibilità
Con questo Topic riportiamo quanto pubblichiamo su quello che riguarda il tema della sostenibilità: gli accordi internazionali e nazionali, i protocolli di certificazione energetici ambientali, le news e gli approfondimenti scientifici, i commenti.
Condividi su: Facebook LinkedIn Twitter WhatsApp