Schlüter-BEKOTEC: il sistema che rivoluziona il concetto di massetto a basso spessore
Scopri Schlüter-BEKOTEC al 2° Forum Nazionale Massetti e Pavimenti organizzato da Conpaviper, in programma il 10 e 11 ottobre 2019 presso Ecoarea di Rimini
Schlüter-BEKOTEC è un sistema che rivoluziona il concetto del massetto a basso spessore introducendo il concetto della "microfessurazione controllata" che induce un semplice massetto sabbia-cemento senza additivi e senza fibre a micro-frazionarsi spontaneamente in determinati punti.
Come compensare la micro-fessurazione del massetto?
La micro-fessurazione (non percepibile ad occhio nudo) viene poi compensata da una specifica "guaina di separazione" Schlüter-DITRA, parte integrante del sistema.
Ne risulta un massetto privo di tensioni, realizzabile senza nessun giunto di frazionamento e senza alcun rischio di "curling".
Numerosi i vantaggi di un massetto Schlüter-BEKOTEC che consente di posare pavimenti su massetti ancora non stagionati, permettendo così tempi decisamente più rapidi in cantiere.
Se utilizzato come pavimento riscaldato Schlüter-BEKOTEC garantisce inoltre un’apprezzabile bassa inerzia termica del sistema.
Grazie all'assenza di additivi chimici nel massetto il sistema è eco-compatibile e non rilascia nessuna sostanza nociva nell'ambiente.
Per maggiori informazioni >>> www.schlueter.it
Schlüter Systems Italia è sponsor ufficiale del II Forum Nazionale Massetti e Pavimenti organizzato da Conpaviper, in programma il 10 e 11 ottobre 2019 presso Ecoarea di Rimini.
Pavimenti: Accessori
Raccolta di articoli e approfondimenti tecnici sugli elementi accessori e/o materiali complementari per la posa delle pavimentazioni.