Saint-Gobain Construction Chemicals torna al SAIE di Bologna
Chryso, nella sua nuova veste, insieme a GCP saranno all’edizione 2024 del SAIE a Bologna. Nel 2023 Saint-Gobain Construction Chemicals ha partecipato per la prima volta come un’unica entità al SAIE di Bari, quest’anno presenzieranno all’edizione di Bologna presentando i recenti cambiamenti che hanno travolto le aziende.
Chryso presenzierà alla fiera con la sua nuova visual identity, difatti il 2024 ha rappresentato un anno molto importante in termini di cambiamento e di crescita.
Le Soluzioni SCC di Chryso: Innovazione e Sostenibilità
Chryso offrirà soluzioni SCC (Specialty Construction Chemicals) comprendendo al suo interno additivi per calcestruzzo e cemento, disarmanti, distanziatori, fibre, soluzioni per la prefabbricazione, soluzioni per la mobilità lenta, sistemi di impermeabilizzazione, soluzioni per il tunneling e infine premiscelati per il ripristino del calcestruzzo.
L’offerta SBM di GCP integrata da Chryso
GCP continuerà invece ad offrire soluzioni SBM (Specialty Building Material), le soluzioni per la chimica per l’edilizia sono ad oggi vendute da Chyso.
All’interno di questa edizione del SAIE Saint-Gobain Construction Chemicals presenterà alcune delle ultime novità introdotte.
Le novità Saint-Gobain Construction Chemicals al SAIE 2024
Grazie alla new entry nel gruppo Saint-Gobain abbiamo il piacere di esporre la nuova gamma di fibre sintetiche Adfil destinate in particolare alle grandi opere (gallerie, prefabbricazione, armamento metro-ferro-tramviario). In esposizione troverete le due nuove macro-fibre: DURUS EASYSHOT 50 e DURUS EASYFINISH e la nuova microfibra inserita in gamma, IGNIS M180-06.
L'impegno di Chryso per il calcestruzzo sostenibile
Anche quest’anno è continuato l’impegno di Chryso verso l’attività di ricerca e sviluppo nel campo degli additivi per la produzione di calcestruzzi sostenibili, è stata difatti ampliata e rinnovata la gamma EnviroMix® e Quad, un’offerta globale di additivi e servizi per ottimizzare la formulazione del calcestruzzo e facilitare le attività di posa.
All’interno della nostra gamma additivi potete trovare anche la gamma Optisol: additivi per calcestruzzo di elevata qualità destinato alla realizzazione di pavimentazioni industriali, formulati per facilitare il processo realizzativo sia nel periodo invernale che estivo.
SAINT-GOBAIN CONSTRUCTION CHEMICALS TI ASPETTA A SAIE
I nostri esperti ti aspettano al SAIE Bologna 2024
dal 9 al 12 ottobre 2024
pad. 29 stand. A21
FRC - Calcestruzzo Fibrorinforzato
Con il topic "FRC" vengono raccolti tutti gli articoli pubblicati sul Ingenio sugli Fiber Reinforced Concrete e riguardanti la progettazione, l'applicazione, l'innovazione tecnica, i casi studio, i controlli e i pareri degli esperti.
Impermeabilizzazione
Con questo TOPIC si è voluto raccogliere tutti gli articoli che si occupano del tema, delicato, dell'impermeabilizzazione.
Pavimenti Industriali
Con il topic "pavimento industriale" vengono raccolti tutti gli articoli pubblicati sul Ingenio su queste tipologie di pavimentazioni in calcestruzzo e riguardanti la normativa, la progettazione, l'applicazione, l'innovazione tecnica, i casi studio, i controlli e i pareri degli esperti.
Ponti e Viadotti
News e approfondimenti riguardanti il tema dei ponti e viadotti: l’evoluzione normativa, gli strumenti digitali per la progettazione, il controllo e il monitoraggio, i materiali e le soluzioni tecniche, il controllo e la manutenzione, la formazione e i progetti nazionali e internazionali.
Condividi su: Facebook LinkedIn Twitter WhatsApp