STADATA presenta la nuova versione 10 di 3Muri - il 18 febbraio free webinar online dove verrà presentato un esempio di calcolo completamente svolto di una struttura in muratura
S.T.A. DATA è lieta di annunciare l'imminente uscita della nuova versione 10 di 3Muri, il programma leader per il calcolo delle murature in zona sismica.
Per scoprire la nuova versione, domani mercoledì 18 febbraio alle ore 16.00 si terrà un webinar online gratuito dedicato a Il calcolo delle strutture in muratura con 3Muri 10. Maggiori info e iscrizioni sul nostro sito web.
Quest’anno 3Muri compie dieci anni di vita, raccogliendo tutto il successo di un software che, a livello nazionale e internazionale, ha dimostrato di essere leader per il calcolo delle murature in zona sismica. Al fine di cogliere e valorizzare tutti i suggerimenti accumulati negli anni dagli utenti del software 3Muri e per adeguarlo ai recenti sviluppi informatici, è stato avviato un progetto di riscrittura globale che ha portato alla realizzazione della nuova versione 10, completamente rinnovata e potenziata.
Il webinar di mercoledì 18 febbraio alle ore 16.00 Il calcolo delle strutture in muratura con 3Muri 10, tenuto dall'ing. Luca Borgesa, responsabile sviluppo software di 3Muri, presenterà un esempio di calcolo completamente svolto di una struttura in muratura e sarà la perfetta occasione per scoprire tutte le novità della nuova versione, che comprendono nuove funzioni file DXF, una modellazione maggiormente evoluta delle pareti, dei solai e delle aperture, nuove possibilità di editing degli elementi strutturali, una grafica totalmente rinnovata, per un'esperienza utente e un'usabilità del software ancora migliori. Ma questo è solo un elenco parziale delle novità della nuova versione 10 che, ne siamo sicuri, sarà al centro dell’attenzione dei progettisti per i prossimi 10 anni.