Rivestimenti ceramici innovativi e di grande formato: quale adesivo scegliere?
Con AT 99 MAXYFLEX, Fassa Bortolo offre una soluzione concreta alle richieste del mondo della moderna architettura e interior design, sempre più orientati a rivestimenti ceramici innovativi e di grande formato.
Adesivo ad alte prestazioni per grandi lastre in ceramica
L’estrema elasticità combinata all’elevata deformabilità, fanno di AT 99 MAXYFLEX un adesivo ad alte prestazioni, in grado di assorbire i movimenti del supporto e le variazioni dimensionali dovute alle escursioni termiche, che nei grandi formati sono più consistenti. Al tempo stesso, mantiene intatta l’adesione del rivestimento ceramico al supporto, grazie ad un’elevata capacità adesiva e all’ottimo potere bagnante; queste caratteristiche, unite ad uno spessore di applicazione fino a 15 mm, rendono il prodotto ottimale anche su supporti irregolari.
Molto versatile, si presta ad essere utilizzato sia in interni che esterni, per pavimentazioni con impianto di riscaldamento e raffrescamento, o per la posa in ambienti ad alto traffico su cui gravano carichi pesanti. Infine, garantendo un incollaggio performante su vecchi pavimenti obsoleti e degradati, si presta bene anche per interventi di ristrutturazione. Disponibile sia nella versione grigia che extra-bianca, consigliata per esaltare trasparenza e colori di materiali di pregio come i mosaici vetrosi.
Scopri di più sull'adesivo ad alte prestazioni AT 99 MAXYFLEX di Fassa Bortolo
Colle per Rivestimenti
Una colla per rivestimenti è un adesivo progettato per fissare materiali come piastrelle o pannelli al sottofondo, garantendo adesione, resistenza e durabilità in diverse condizioni ambientali e applicative.
Pavimenti per Esterni
Le pavimentazioni outdoor, che spaziano dalle superfici per terrazze ai camminamenti nei giardini, dai bordi piscina fino alle pavimentazioni...
Pavimenti per Interni
Tutto quello che devi sapere sulle pavimentazioni per interni: le tipologie di rivestimento più comuni, le soluzioni tecniche più innovative, gli...
Condividi su: Facebook LinkedIn Twitter WhatsApp