Impianti Termici | Architettura | Comfort e Salubrità | IRSAP SPA
Data Pubblicazione:

Riscaldamento: Termoarredi® di IRSAP dai molteplici colori, tra cui il pantone 2024 Peach Fuzz

Termoarredi® IRSAP, radiatori personalizzabili in una vasta gamma di colori, incluso il Peach Fuzz, ideale per ambienti moderni e accoglienti. Grazie alla loro esperienza pluriennale, IRSAP realizza prodotti esteticamente pregiati senza trascurare la qualità tecnica, soddisfacendo ogni esigenza di design e comfort.

Termoarredi® IRSAP: personalizzazione massima, in infinite cromie, per ambienti unici da vivere

Color blocking o tono su tono: con una palette cromatica ricchissima, i radiatori IRSAP sanno dialogare con ogni colore, a partire dal Peach Fuzz.

 

Termoarredo ARPA, IRSAP.
Termoarredo ARPA, IRSAP. (IRSAP)

 

Le infinite possibilità di personalizzazione cromatica disponibili per i termoarredi® firmati IRSAP – azienda fra i top player europei nel settore del riscaldamento – consentono di sfruttare scelte stilistiche e tecniche di abbinamento cromatico in piena libertà.

Grazie a un know-how che deriva da oltre 60 anni di esperienza nel comparto del riscaldamento e del comfort per la casa, IRSAP oggi è in grado di sviluppare prodotti di pregio senza mai mettere in secondo piano il valore estetico del termoarredo®. Per essere sempre vicina ai propri clienti, infatti, l’azienda ha dato vita a un ventaglio cromatico ricchissimo, dove s’incontrano tonalità neutre come il Grigio Perla, il Grigio Antracite o le numerose sfumature di bianco, e soluzioni audaci come l’Amaranto, senza dimenticare proposte particolari per texture, oltre che per cromia, come il Martellato.

Questa capacità di incontrare le esigenze di forte personalizzazione di clienti e designer attraverso l’offerta di una vasta gamma, non solo di linee, ma anche di colorazioni, permette ad IRSAP di offrire soluzioni in grado di valorizzare tutti gli stili: ambienti classici, contesti dal design contemporaneo, come addirittura anche spazi di tendenza, magari caratterizzati da pareti o arredi in tinta Peach Fuzz, il pantone che andrà a caratterizzare tutto il 2024 e che è stato definito come “una tenue tonalità incastonata tra il rosa e l’arancione”, ideale per ricreare atmosfere morbide e avvolgenti, persino ovattate e sottilmente sensuali.

 

Termoarredo TESI, IRSAP.
Termoarredo TESI, IRSAP. (IRSAP)

 

La proposta IRSAP presenta infatti soluzioni in grado di dialogare armoniosamente con la tinta Peach Fuzz, in quanto ispirate alle palette di nuance suggerite proprio da Pantone come abbinamenti perfetti con il colore dell’anno, capaci di farlo risplendere ancora di più.

 

Termoarredo PIANO, IRSAP.
Termoarredo PIANO, IRSAP. (IRSAP)

 

All’interno del suo ampio assortimento di cromie, IRSAP propone ad esempio un accostamento sofisticato con il suo Rosa Cipria Opaco o con il Salvia o il Sablè, per un’estetica che esalti la nota più elegante e raffinata del Pantone 2024. In alternativa, l’azienda dà la possibilità di optare per un Deep Blue, così da provare qualcosa di più audace, come pure si può osare con gli accenti del Blu Baltico.

Con IRSAP, il Radiatore diviene dunque sempre più protagonista dell’interior design, esaltando e celebrando la bellezza degli spazi indoor.

SCOPRI LE LINEE
 DI RADIATORI D'ARREDO IRSAP

 

Fonte: IRSAP


Il Gruppo IRSAP
Realtà in costante evoluzione, il Gruppo IRSAP è leader in Italia e tra i top player europei nel settore del riscaldamento. Fondata nel 1963, l’azienda progetta, produce e commercializza radiatori tubolari in acciaio ed è all’origine del concept di termoarredo®, ideando il quale, a inizio anni ’80, la società ha rivoluzionato il mercato, proponendo per la prima volta il prodotto come un complemento d’arredo anziché un semplice elemento riscaldante.
Con l’obiettivo di essere il punto di riferimento nelle soluzioni di comfort per la casa, sviluppando sempre nuove tecnologie grazie a costanti investimenti in ricerca e sviluppo nonché a collaudate collaborazioni con i più accreditati istituti universitari e di ricerca, l’azienda è strutturata in tre diverse business unit: oltre ad IRSAP heat, dedicata al mondo del radiatore, hanno acquisito un’identità autonoma le divisioni IRSAP smart, che propone sistemi di riscaldamento intelligenti e IRSAP air, che si occupa invece dello specifico ambito della Ventilazione Meccanica Controllata.
L’impegno concreto verso la sostenibilità, primo e più importante driver di sviluppo dell’azienda, e l’attenzione rivolta ogni giorno alle proprie Persone, alle quali IRSAP offre un fermo impegno verso la diversità, l’inclusione e le pari opportunità, un ben delineato piano Welfare, e la più accurata protezione in tema di salute e sicurezza sul lavoro, completano il profilo di un’impresa che è emblema di una nuova stagione dell’imprenditorialità, tesa ad evolvere ogni giorno verso un paradigma sempre più virtuoso, in cui la performance economica si concilia costantemente con la massima attenzione a un positivo impatto a livello ambientale e sociale.
Con headquarter ad Arquà Polesine in provincia di Rovigo, due stabilimenti produttivi, in Italia e in Romania, e quattro filiali commerciali in Francia, Spagna, UK e Germania, IRSAP conta 1120 collaboratori.

Architettura

L'architettura moderna combina design innovativo e sostenibilità, mirando a edifici ecocompatibili e spazi funzionali. Con l'adozione di tecnologie avanzate e materiali sostenibili, gli architetti moderni creano soluzioni che affrontano l'urbanizzazione e il cambiamento climatico. L'enfasi è su edifici intelligenti e resilienza urbana, garantendo che ogni struttura contribuisca positivamente all'ambiente e alla società, riflettendo la cultura e migliorando la qualità della vita urbana.

Scopri di più

Comfort e Salubrità

Con questo Topic raccogliamo tutte le news e gli approfondimenti pubblicati da Ingenio che riguardano il comfort nella sua concezione multidimensionale e la salubrità degli ambienti.

Scopri di più

Impianti Termici

Quando parliamo di  impianto termico si intende un impianto tecnologico fisso destinato ai servizi di climatizzazione invernale o estiva...

Scopri di più

Leggi anche