Ripristino di una superficie danneggiata: il caso dell’Eliporto dell’Ospedale di Pieve di Cadore
UNIPAV è una azienda che opera da oltre 30 anni nel settore applicativo dei formulati resinosi, in tutte le tecnologie di settore attualmente disponibili sul mercato con professionalità, esperienza e con continui aggiornamenti alle tecniche applicative che hanno rivoluzionato il sistema delle pavimentazioni sintetiche e semisintetiche soprattutto in ambito alimentare.
Lo staff di UNIPAV è in grado di progettare e realizzare in ogni ambiente lavorativo, industriale, commerciale o di rappresentanza, rivestimenti o pavimenti con cicli di lavoro mirati a soddisfare le esigenze tecnico economiche della committenza.
La sua dinamica organizzazione è pronta in tempi brevi a proporre soluzioni tecniche e di prestigio anche con modalità innovative.
Viene proposto, di seguito, in tutte le sue fasi, un lavoro svolto presso la ULLS 1 - Ospedale di Pieve di Cadore (BL) per il ripristino dell’Elisuperficie del Pronto Soccorso.
Fase 1 Elisuperficie prima dell'Intervento
Fase 2 Rimozione parti instabili e Fresatura dello strato di resina preesistente
Fase 3 Ricostruzione delle pendenze con malta epossidica per evitare ristagno di acque meteoriche e formazione di ghiaccio invernale
Fase 4 Applicazione di promotore di adesione epossidico bicomponente
Fase 5 Rasatura intermedia pigmentata nei vari colori come da capitolato
Fase 6 Rasatura di finitura nei vari colori come da capitolato
Per maggiori informazioni e altri case history, visita il sito: www.unipav.eu