RIMOZIONE di vecchi RIVESTIMENTI: nuove attrezzature da BLASTRAC
La volontà di soddisfare le specifiche richieste del settore senza trascurare le esigenze dei propri clienti e la continua ricerca per sviluppare nuove tecnologie sono gli elementi principali che hanno portato Blastrac alla realizzazione di queste due nuove attrezzature.
Versatili e semplici da utilizzare, rappresentano la soluzione ideale per la rimozione di vecchi rivestimenti quali moquette, linoleum, gomma, vinil-amianto, parquet, piastrelle ed altri rivestimenti incollati, sia in ambito civile che industriale, per lavori di ristrutturazione come per interventi di bonifica ambientale.
I due modelli BS-110 e BMS-220ADB “Uomo a bordo”, sostituiscono l’intervento manuale, che sino ad oggi è stato svolto mediante raschietti o attrezzi simili, rendendolo pratico a chi lo esegue e decisamente più rapido, a vantaggio di un notevole contenimento dei costi.
Entrambe le attrezzature possono essere equipaggiate con lame differenti tra loro per lunghezza e spessore in funzione del tipo di rivestimento e facilmente intercambiabili possono essere sostituite anche a lavoro in corso nel caso si presentino punti più difficili da rimuovere.
Guarda il video:
Per approfondire, scarica le brochures qui di seguito:
Oppure visita il sito www.blastrac.eu