REHAU annulla la partecipazione alle date sostitutive di Fensterbau Frontale, previste a giugno 2020
Pur non partecipando alla fiera, REHAU presenterà comunque le sue innovazioni di tendenza riguardanti il mondo delle finestre a 360° fornendo informazioni dettagliate agli operatori del settore
La sicurezza delle persone prima di tutto. "Per noi, la salute e la sicurezza di dipendenti, clienti e partner sono da sempre la massima priorità", spiega Carsten Heuer, responsabile della divisione Window Solutions di REHAU.
"Considerando le valutazioni ufficiali sull’attuale situazione relativa al coronavirus e al suo sviluppo ancora imprevedibile, abbiamo deciso di annullare la nostra partecipazione a Fensterbau Frontale 2020. Con la nostra defezione, stiamo adottando una significativa misura precauzionale per la tutela ed il benessere delle persone. Il compito più importante al momento è minimizzare il rischio di ulteriore diffusione, compito che di conseguenza stiamo perseguendo".
Ovviamente, ritirarsi non è facile per REHAU. "Ci dispiace dover compiere questo passo: da decenni Fensterbau Frontale rappresenta per noi un’occasione molto importante per presentare personalmente nuovi prodotti e innovazioni ai nostri clienti, partner e visitatori. Tuttavia, nella situazione attuale, non vediamo alcuna alternativa all’annullamento, poiché l'attenzione di REHAU è in primis rivolta alla salute e alla sicurezza delle persone", sottolinea Carsten Heuer.
Approfondimenti esclusivi riguardanti il mondo delle finestre a 360°
REHAU persegue costantemente l'obiettivo di offrire ai propri clienti e alle parti interessate innovazioni di tendenza riguardanti il mondo delle finestre a 360° che, in linea con il motto "Differenziarsi per crescere", creano un notevole valore aggiunto ed apportano benefici tangibili alla clientela fornendo risposte a molte delle sfide che stanno interessando il settore.
Inoltre, essendo un fornitore di sistemi in senso olistico, l’offerta dell’azienda è stata ampliata per includere pacchetti di soluzioni intelligenti oltre ai sistemi di profili. Pur non partecipando alla fiera di quest’anno, REHAU presenterà comunque queste innovazioni fornendo informazioni dettagliate agli operatori del settore.
>>> Per maggiori informazioni sulle soluzioni per finestre REHAU visita la pagina dedicata nel sito di REHAU
Chi è REHAU
Con un fatturato annuo di circa 3,5 miliardi di euro, il Gruppo REHAU, specialista dei polimeri, è una solida e indipendente Family company presente in più di 170 sedi a livello mondiale, con oltre 20.000 dipendenti di cui 12.000 in Europa. Da oltre 70 anni, REHAU sviluppa e produce soluzioni per i settori Edilizia, Automotive ed Industria, impegnandosi nel rendere i prodotti in materiale po-limerico sempre più leggeri, convenienti, sicuri ed efficienti, per fornire sistemi innovativi ai paesi di tutto il mondo.
Efficienza Energetica
L'efficienza energetica in edilizia e impiantistica è fondamentale per la progettazione sostenibile, puntando alla riduzione dei consumi e all'ottimizzazione delle risorse. Normative, certificazioni, isolamento termico, domotica e dettagli costruttivi giocano un ruolo chiave nel migliorare le prestazioni energetiche degli edifici.
Risparmio Energetico
Il risparmio energetico definisce le misure e le buone pratiche atte a ridurre i consumi e limitare gli sprechi ottenendo lo stesso importanti...
Serramenti
Attraverso questo topic sui serramenti raccogliamo una serie di news, di approfondimenti tecnici, norme e le descrizioni delle migliori soluzioni oggi disponibili sul mercato.
Condividi su: Facebook LinkedIn Twitter WhatsApp