POLYSEALANT SYSTEM,un innovativo sistema per la sigillatura e il raccordo dei corpi passanti
Come sigillare in sicurezza gli attraversamenti dello strato impermeabile?
POLYSEALANT SYSTEM è il nuovo sistema complementare per coperture realizzate con membrane bitume polimero o con manti sintetici in FPO/TPO e PVC-P.
Il sistema è composto da quattro elementi:
- POLYSEALANT CARTRIDGE è un adesivo in cartuccia alto potere adesivo, monocomponente in cartuccia a base di polietere, privo di solventi e di isocianati per la sigillatura dei corpi passanti e i casseri di contenimento;
- POLYSELANT 1K è un riempitivo sigillante monocomponente, flessibile e autolivellante, per il riempimento e la sigillatura dei casseri di contenimento, privo di solventi e di isocianati;
- POLYSEALANT MOULD sono i casseri di contenimento sono prodotti in resina. Sono disponibili casseri rotondi, rettangolari ed estensioni lineari che possono essere combinate a realizzare diverse forme;
- PRIMER P è un promotore di adesione monocomponente a solvente trasparente, da utilizzare quando l’applicazione è su manti sintetici FPO/TPO.
I vantaggi POLYSEALANT SYSTEM di POLYGLASS sono molteplici.È indicato per differenti tipologie di impermeabilizzazioni, quali membrane bitume polimero distillato (MBDP), manti in FPO/TPO e PVC-P. Inoltre,è rapidamente impermeabile e permette un’applicazione manuale semplice e veloce.
Un’altra delle sue caratteristiche principali consiste nella possibilità di adattarsi a corpi passanti di qualsiasi forma e dimensione,come: antenne, cavi, tubazioni, piantane, basamenti, fissaggi di pannelli solari/fotovoltaici e strutture di supporto.
Infine, la resistenza agli agenti atmosferici e ai raggi UV assicura una lunga durata della soluzione senza causare ritiri, grazie anche all’elevata elasticità del sistema.
per maggiori informazioni vai al sito www.polyglass.com
Impermeabilizzazione
Con questo TOPIC si è voluto raccogliere tutti gli articoli che si occupano del tema, delicato, dell'impermeabilizzazione.