Data Pubblicazione:

Più flessibile il periodo di consultazione delle norme a tariffa agevolata secondo l’Accordo CNI-UNI

Più flessibile il periodo di consultazione delle norme a tariffa agevolata secondo l’Accordo CNI-UNI

Per tutti gli ingegneri iscritti all’Ordine si modificano i termini di durata dell’abbonamento per la consultazione delle norme UNI secondo la Convenzioni CNI e UNI che prevedere una tariffa agevolata di € 50,00 + Iva.
 
Con la Circolare n. 91/XIX Sess. il CNI ha informato tutti gli Ordini Territoriali che a partire dal 1 luglio tutti gli iscritti che vogliano sottoscrivere un abbonamento personale per la consultazione delle norme tecniche al prezzo agevolato di € 50,00 + Iva, potranno farlo con durata di 12 mesi dalla data della sottoscrizione, anziché scadere tassativamente alla fine dell’anno solare (31 dicembre).
Il prezzo resta invariato.
 
Diventa quindi più flessibile (e più efficiente dal punto di vista economico) la soluzione individuata per garantire a tutti gli ingegneri iscritti agli Ordini la piena accessibilità allo “stato dell’arte” definito dalle norme UNI e svolgere così la professione con tutti i supporti più utili.
 
Per sottoscrivere l’abbonamento è sufficiente collegarsi al link

e seguire le istruzioni; è possibile scaricare previamente un breve manuale operativo in formato pdf, la lettura del quale sarà di aiuto per velocizzare le operazioni di registrazione e pagamento online.