Pergole bioclimatiche riscaldate: per un dehors più strategico, nei mesi più freschi
Sinonimo di lifestyle italiano nel mondo, Gibus propone pergole bioclimatiche accessoriabili con riscaldatori d’avanguardia, ideali per rendere più accogliente e versatile lo spazio outdoor di hotel, bar e ristoranti.
Riscaldatori elettrici d'avanguardia per le pergole Gibus
La presenza di un dehors accogliente e funzionale rappresenta un’importante risorsa per hotel, bar e ristoranti; è così da sempre, ma in particolare negli ultimi tempi, a causa della pandemia nonché delle varie restrizioni poste a livello governativo, disporre di un outdoor adeguatamente organizzato ha acquisito un’importanza ancora più rilevante, non solo in riferimento ai mesi caldi, ma anche ai periodi più freschi.
Un dehors ben strutturato permetterà infatti di accogliere, anche in autunno e inverno, un numero maggiore di clienti, incrementando le opportunità di business dell’attività.
Player di riferimento, a livello globale, nel settore Outdoor Design di alta gamma per gli ambiti HO.RE.CA. e Residenziale, Gibus propone pergole bioclimatiche ai vertici di categoria, soluzioni ideali per un allestimento perfetto dello spazio esterno di qualsiasi locale.
Dotate di brevetti d’avanguardia e di un’ampia serie di accessori, queste strutture sono estremamente versatili e si rivelano idonee ad un utilizzo sia nelle stagioni più calde, come anche in quelle in cui la temperatura è più rigida.
Per quest’ultime, l’azienda ha previsto ad esempio la possibilità di dotare le proprie pergole non solo di magnifiche vetrate che riparino da freddo, vento e intemperie, ma addirittura di riscaldatori. Tecnologie di ultima generazione, i riscaldatori elettrici installati sulle pergole Gibus sono resistenti al vento nonché agli agenti corrosivi e presentano avanzati sistemi di sicurezza.
Contraddistinti da un design essenziale ed elegante, in linea con le soluzioni d’eccellenza proposte dall’azienda, questi sistemi di riscaldamento rendono la pergola una piacevole location in cui sostare, anche nei mesi autunnali come nei giorni più miti dell’inverno. Grazie ai riscaldatori, i clienti del locale potranno godere del servizio offerto, allietati da temperature gradevoli, a diretto contatto con la natura o con il paesaggio circostante.
Gibus, the sun Factory
PMI altamente innovativa, Gibus progetta su misura, produce e commercializza soluzioni esclusive per vivere il sole tutto l’anno: pergole impacchettabili, pergole bioclimatiche, tende da sole e schermature solari.
Fondata nel 1982 dalle famiglie Bellin e Danieli, Gibus si è negli anni costantemente evoluta arrivando oggi a essere uno dei player di riferimento, a livello globale, nel settore Outdoor Design di alta gamma per gli ambiti HO.RE.CA. e Residenziale.
Alle radici del successo della società vi è non solo la costante tensione a dar vita a proposte d’eccellenza che coniugano innovazione tecnologica, maestria sartoriale nella lavorazione tessile, elevato contenuto di design, comfort e sostenibilità, ma anche l’individuazione di un modello di business strategico fondato sui Gibus Atelier: rivenditori autorizzati di soluzioni dell’azienda, sono partner selezionati ai quali sono riservate iniziative peculiari, attività formative e servizi mirati quali il credito al consumo e il noleggio operativo.
Ulteriori asset alla base della solida espansione dell’azienda sono inoltre la gestione interna di tutte le fasi di produzione, che garantisce soluzioni 100% Made in Italy con standard qualitativi ai vertici, e i cospicui investimenti in termini di Ricerca & Sviluppo, branche alla quale si devono 50 soluzioni tecniche brevettate e 30 modelli di design tutelati.
Coperture
News e approfondimenti sul tema delle Coperture. La scelta della tipologia di copertura dipende da vari fattori come il clima locale, l'estetica desiderata, le normative edilizie, e il budget disponibile. Ogni tipologia ha vantaggi specifici che possono essere sfruttati per ottimizzare le prestazioni dell’edificio.