Data Pubblicazione:

Opportunità di lavoro. BANCA D’ITALIA: RICHIESTA DI PROFESSIONISTI ESPERTI DA INSERIRE IN UN ELENCO. SCADENZA 5/5

E' pervenuta all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli da parte della Banca d'Italia, Sede di Napoli, richiesta di un elenco di Professionisti idonei per l’eventuale affidamento diretto di servizi di ingegneria ed architettura. Il termine perentorio per la presentazione delle domande per l'inserimento in elenco è fissato a mercoledì 5 maggio 2021, ore 19,00.

banca_italia_sede-napoli.jpg

E' pervenuta all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli da parte della Banca d'Italia, Sede di Napoli, richiesta di un elenco di Professionisti idonei per l’eventuale affidamento diretto di servizi di ingegneria ed architettura. Il termine perentorio per la presentazione delle domande per l'inserimento in elenco è fissato a mercoledì 5 maggio 2021, ore 19,00.

I servizi professionali richiesti di ingegneria ed architettura, in maniera esemplificativa e non esaustiva possono ricomprendersi in:
- Progettazione

- Direzione lavori e relativa contabilità

- Coordinamento della sicurezza

- Analisi e calcolo strutturale.

Per valutare l’affidamento di tali incarichi, da espletarsi sia nel settore edile che impiantistico, si richiede una comprovata capacità ed esperienza, almeno decennale.
Nel consolidato principio della massima trasparenza l’Ordine degli Ingegneri offre tale informativa a tutti gli iscritti affinché chi ritenga, sotto la propria esclusiva responsabilità, di possederne i requisiti possa proporre la propria candidatura secondo la procedura di seguito indicata.

REQUISITI
Possono proporre la propria candidatura gli Ingegneri in possesso di ciascuno dei seguenti requisiti, a pena di esclusione:

1. essere iscritto all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli

2. essere in regola con le quote di iscrizione all’Ordine

3. essere in possesso del numero minimo di 30 CFP (Crediti Formativi Professionali)

4. non versare in alcuna delle cause di esclusione previste dal D.Lgs 163/2006 con riferimento particolare all’art. 38

5. non essere inibito per legge, per provvedimento giudiziale o disciplinare all’esercizio della Professione

6. essere esperto nel settore di interesse ed avere comunque, sempre, esperienza documentata nel settore di cui al presente avviso

7. essere provvisto di una Polizza assicurativa personale di Responsabilità Civile.

MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Tutti gli Ingegneri interessati devono far pervenire alla segreteria dell’Ordine degli Ingegneri di Napoli entro il termine perentorio di mercoledì 5 maggio 2021 alle ore 19,00, esclusivamente a mezzo Posta elettronica certificata (PEC) al recapito segreteria@ordingna.it un’istanza indirizzata al Presidente dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli, redatta secondo il modello disponibile QUI ed in cui, ai sensi del D.P.R. 445/2000, venga attestato il possesso dei requisiti.
All’istanza va obbligatoriamente allegato, a pena di esclusione, un sintetico CURRICULUM VITAE, redatto secondo il formato europeo e di massimo 4 cartelle (corrispondenti a n° 4 pagine in formato UNI A/4), in cui verranno riportati, oltre ai dati personali e di studio, esclusivamente le principali esperienze professionali ritenute utili per la dimostrazione del requisito di esperienza con l’indicazione dell’anno in cui si è svolta la prestazione, dell’oggetto dell’incarico, del committente.
L’Ordine, tra tutte le istanze pervenute in tempo utile, procederà alla verifica della regolarità, completezza e conformità della documentazione e, quindi, alla trasmissione dei nominativi per la formazione di un elenco secondo l’ordine di protocollo di entrata.
L’assenza o l’incompletezza dell’istanza o del CV o la non conformità al presente avviso o la mancanza di esperienze professionali nei settori di interesse comporterà, in sede di verifica, l’esclusione del nominativo.



Segui ogni giorno l'Ordine degli Ingegneri di Napoli e le sue attività anche:

Allegati