Officine Maccaferri lancia il nuovo software per la progettazione di muri gabbioni
Attraverso un webinar Officine Maccaferri presenterà al pubblico il software Gawac 3.0, il nuovo strumento di progettazione di muri gabbioni basato sul GSC. Appuntamento online per il 20 ottobre. Scopri di più.
Il GSC ottimizza i benefici ambientali e riduce al minimo i costi generati dalla struttura
Oltre 120 anni fa Officine Maccaferri ha inventato il gabbione, da allora ha continuamente investito nella ricerca e sviluppo di soluzioni sempre più performanti dal punto di vista strutturale, ambientale e sociale.
In questo webinar verrà presentato il software Gawac 3.0, il nuovo software di progettazione per muri gabbioni basato sul GSC (Gabion Serviceability Coefficient). Il nuovo approccio su cui si basa GAWAC 3.0 pone le funzionalità del muro e le prestazioni a lungo termine degli elementi che lo costituiscono al centro del processo di progettazione, ottimizzando i benefici ambientali e riducendo al minimo i costi generati dalla struttura nel suo ciclo di vita.
Unisciti a una delle 5 sessioni che si terranno giovedì 20 ottobre per scoprire di più sul nuovo approccio alla progettazione di muri in gabbioni.
Digitalizzazione
News e approfondimenti che riguardano, in generale, l'adozione di processi e tecnologie digitali per la progettazione, la costruzione e la gestione dell'ambiente costruito.
Muratura
News e articoli che riguardano la soluzione della muratura nelle costruzioni, sia come elemento strutturale che come elemento di tamponamento:...
Condividi su: Facebook LinkedIn Twitter WhatsApp