Nuovo volto 2.0 per REHAU!
Il nuovo sito di REHAU, progettato secondo un design aziendale moderno, offre un'esperienza di navigazione intuitiva e mobile-friendly, fornendo contenuti e risorse per professionisti e consumatori finali. Gli utenti possono accedere facilmente a informazioni dettagliate sui sistemi, servizi, cataloghi e aggiornamenti aziendali.
Il restyling del sito web di REHAU
Studiato per rispecchiare il nuovo corporate design ed improntato ad una comunicazione immediata, il nuovo strumento online offre un’esperienza di navigazione ricca di contenuti ed immagini dal grande impatto visivo, parlando agli operatori del settore e ai consumatori finali con un linguaggio semplice e diretto.
Dalla homepage, installatori, serramentisti, produttori di mobili, ma anche architetti, progettisti e privati, accedono a contenuti dedicati in modo ancor più pratico ed intuitivo, esplorando le diverse sezioni con la massima rapidità, sia da desktop PC che da smartphone e tablet, grazie al design responsive. Gli utenti possono infatti beneficiare di una navigazione mobile friendly, fruendo di dettagliate informazioni sui sistemi REHAU, sui servizi a supporto dei professionisti, come i corsi REHAU-Akademie e l’esclusivo Quality Club 4.0, ma anche delle ultime news e di cataloghi, informazioni tecniche e brochure, disponibili per il download in versione sempre aggiornata.
Organizzate secondo uno schema grafico impattante per sottolineare i vantaggi, i componenti e il funzionamento dei sistemi, le diverse sezioni del nuovo sito REHAU sono completate da interessanti contenuti video e da strumenti di ricerca che permettono all’utente di trovare il partner REHAU più vicino.
Non manca infine un’area dedicata all’azienda, in cui vengono ripercorse le tappe fondamentali della storia della family company dal 1948 ad oggi, sottolineando l’approccio sostenibile che da sempre la contraddistingue. Dalle caratteristiche tecniche ai plus in termini di risparmio energetico e performance, dalle diverse possibilità di design alle soluzioni che compongono la gamma, passando per documentazione e referenze, il mondo REHAU al completo è a portata di clic!
Chi è REHAU
Con un fatturato annuo di oltre 3,5 miliardi di euro, lo specialista dei polimeri REHAU è una solida e indipendente Family company con oltre 20.000 dipendenti presenti in più di 170 sedi a livello mondiale; circa 12.000 sono attivi in Europa, 8.000 dei quali in Germania. Da oltre 70 anni, REHAU sviluppa e produce soluzioni per i settori Edilizia, Automotive ed Industria, impegnandosi quotidianamente nel rendere i prodotti in materiale polimerico sempre più leggeri, convenienti, sicuri ed efficienti, per fornire sistemi innovativi ai paesi di tutto il mondo.
Digitalizzazione
News e approfondimenti che riguardano, in generale, l'adozione di processi e tecnologie digitali per la progettazione, la costruzione e la gestione dell'ambiente costruito.
Edilizia
Esplora il mondo dell'edilizia, il settore dedicato alla progettazione, costruzione, ristrutturazione e manutenzione di edifici e infrastrutture. Scopri come la normativa italiana, come il Testo Unico dell'Edilizia (D.P.R. 380/2001) e le Normative Tecniche per le Costruzioni (NTC), regolano le pratiche edilizie per garantire sicurezza e qualità. Approfondisci il significato etimologico del termine "edilizia" e come le leggi locali e regionali influenzano la costruzione e gestione degli immobili.
Formazione
News sulle attività di formazione organizzate a livello istituzionale, o dai soggetti privati specializzati o dalle aziende e mirate ai...
Impianti Idraulici
Con il topic "IMPIANTI IDRAULICI" vengono raccolti tutti gli articoli pubblicati su Ingenio riguardanti le varie tipologie, i materiali usati, gli...
Impianti Termici
Quando parliamo di impianto termico si intende un impianto tecnologico fisso destinato ai servizi di climatizzazione invernale o estiva...
Serramenti
Attraverso questo topic sui serramenti raccogliamo una serie di news, di approfondimenti tecnici, norme e le descrizioni delle migliori soluzioni oggi disponibili sul mercato.
Condividi su: Facebook LinkedIn Twitter WhatsApp