Misurare la quantità di Co2 nell’ambiente in modo semplice ed efficace
Intervista realizzata da INGENIO a Giovanni Micale, di Belimo Italia, presente alla manifestazione Safety Expo 2022.
Il sensore di CO2 si interfaccia con un'app e con una back Station
Giovanni Micale, ricordando che Belimo è un'azienda che si occupa di attuatori elettrici per serrande e per componenti idronici, evidenzia la garanzia di 5 anni su tutti i prodotti, le consegne sempre pronte e veloci, e una capillarità mondiale dei punti vendita come punti di forza del gruppo Belimo in Italia e nel mondo.
In occasione del Safety Expo Belimo propone i motori per serrande tagliafuoco e i motori per le serrande di controllo fumi, che possono essere integrati a qualsiasi tipo di regolazione in quanto sono universali, e un qualcosa di molto innovativo: un sensore di CO2.
La particolarità di questo sensore è che non necessita collegamenti con i fili in quanto si alimenta con due pile Stilo e ha la particolarità di rilevare la quantità di CO2 in ambiente. Questo sensore ha il vantaggio anche di interfacciarsi ad un'app per monitorare su due settimane i valori di CO2, e può interfacciarsi anche a una back Station.
Antincendio
Area di Ingenio dedicata tema della sicurezza al fuoco: normativa vigente, sistemi e tecnologie avanzate per la prevenzione e il controllo degli incendi
Domotica
La domotica è una tecnologia che combina l'uso di dispositivi elettronici, software e servizi per automatizzare e controllare funzioni domestiche,...
Sostenibilità
Con questo Topic riportiamo quanto pubblichiamo su quello che riguarda il tema della sostenibilità: gli accordi internazionali e nazionali, i protocolli di certificazione energetici ambientali, le news e gli approfondimenti scientifici, i commenti.
Condividi su: Facebook LinkedIn Twitter WhatsApp