Data Pubblicazione:

MISE - Bando biomasse: approvata la graduatoria

Con decreto 22 marzo 2013 è stata approvata la graduatoria dei programmi ammissibili alle agevolazioni in favore dei programmi di investimento riguardanti interventi di attivazione, rafforzamento e sostegno di filiere delle biomasse che integrino obiettivi energetici di salvaguardia dell’ambiente e sviluppo del territorio attraverso il riutilizzo e la valorizzazione delle biomasse. La graduatoria, nella quale sono indicati i programmi agevolabili sulla base delle risorse finanziarie disponibili, è riportata nell’allegato A che costituisce parte integrante del decreto. La concessione delle agevolazioni ai programmi che, in base alla predetta graduatoria, sono agevolabili parzialmente o interamente a valere sulle risorse di cui al decreto del Ministro dello sviluppo economico 27 febbraio 2013, è subordinata alla registrazione del medesimo decreto.

Con decreto 22 marzo 2013 è stata approvata la graduatoria dei programmi ammissibili alle agevolazioni in favore dei programmi di investimento riguardanti interventi di attivazione, rafforzamento e sostegno di filiere delle biomasse che integrino obiettivi energetici di salvaguardia dell’ambiente e sviluppo del territorio attraverso il riutilizzo e la valorizzazione delle biomasse.

La graduatoria, nella quale sono indicati i programmi agevolabili sulla base delle risorse finanziarie disponibili, è riportata nell’allegato A che costituisce parte integrante del decreto.

La concessione delle agevolazioni ai programmi che, in base alla predetta graduatoria, sono agevolabili parzialmente o interamente a valere sulle risorse di cui al decreto del Ministro dello sviluppo economico 27 febbraio 2013, è subordinata alla registrazione del medesimo decreto.

www.sviluppoeconomico.gov.it