MIMS: il bilancio dei primi sei mesi di attività tra obiettivi, priorità e linee strategiche
Il Ministero delle infrastrutture e mobilità sostenibili (MIMS) ha pubblicato un primo bilancio di sintesi sul lavoro svolto da marzo ad agosto 2021.
Sei mesi di MIMS: traguardi, provvedimenti e riforme in corso
Dall'accelerazione degli investimenti alla messa in sicurezza delle infrastrutture esistenti, passando per il disegno e l’attuazione del Pnrr. E ancora, la sostenibilità al centro delle nuove infrastrutture e della mobilità, la gestione delle criticità, l’innovazione organizzativa e il DL Infrastrutture, approvato il 2 settembre dal Governo.
Sono alcune delle attività portate avanti nei primi sei mesi di lavoro, a partire dalla trasformazione da Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (MIT) a Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili (MIMS).
Il Ministero ha pubblicato una sintesi che ripercorre quanto fatto da marzo ad agosto 2021.
Consulta il documento a questo LINK
DPI e DPC: Dispositivi Sicurezza
Con il topic "DPI e DPC" vengono raccolti tutti gli articoli pubblicati sul Ingenio sul tema dei dispositivi di protezione e sicurezza individuale e collettiva e riguardanti la progettazione, l'applicazione, l'innovazione tecnica, i casi studio, i controlli e i pareri degli esperti.