Pavimenti Industriali | MAPEI SPA
Data Pubblicazione:

Mapei porta a Superfaces prodotti e sistemi per ogni esigenza di progettazione

Soluzioni affidabili e durature per il mondo dell’hôtellerie e non solo. Mapei sarà a Rimini da mercoledì 11 a venerdì 13 ottobre per partecipare a "Superfaces" l'evento dedicato alle superfici e ai materiali innovativi.

Pavimentazioni, rivestimenti tessili e decorativi: Mapei presenta prodotti e sistemi per ogni tipo di esigenza

Unire estetica e funzionalità, eleganza e praticità, per valorizzare al meglio la personalità di spazi e ambienti: Mapei porta a Superfaces le sue soluzioni per il mondo dell’architettura e dell’interior design, adatte all’hôtellerie come anche al residenziale. Da mercoledì 11 a venerdì 13 ottobre l’azienda è a Rimini per l'evento dedicato alle superfici e ai materiali innovativi, da quest'anno parte integrante di InOut, il nuovo appuntamento per tutta la Contract Community.

Presso lo stand 4 nel padiglione B2 è possibile conoscere da vicino prodotti e sistemi che permettono di trovare le risposte ideali ad ogni tipo di esigenza di progettazione, anche le più complesse e originali, per la posa di LVT, rivestimenti tessili e murali decorativi.

Gli LVT sono sempre più utilizzati perché migliorano l’ambiente grazie alla fedele riproduzione delle finiture e dei materiali più preziosi assicurando facilità di posa e manutenzione. I sistemi Mapei 4 LVT supportano tecnicamente e completano la posa dei materiali, garantendo affidabilità e durabilità anche nella ristrutturazione di bagni e ambienti umidi. Scegliere Mapei 4 LVT assicura una realizzazione in tempi rapidi, senza creare polveri e rumori, evitando così sospensioni prolungate delle attività negli ambienti alberghieri.

Mapei espone in fiera anche la linea di prodotti TX – altamente tecnologici, affidabili e professionali, dedicati alla posa di rivestimenti tessili – e Decor, la gamma pensata per rispondere all’offerta di nuove carte da parati e fibre di vetro decorative, e al loro utilizzo sempre più versatile, in ambienti asciutti o umidi, per rinnovare gli ambienti senza necessità di rimuovere i sottofondi preesistenti.

La realizzazione di una pavimentazione ad opera d’arte, qualsiasi essa sia, non può prescindere dalla realizzazione di un supporto adeguato. Solido, meccanicamente resistente, planare, liscio e, asciutto: così deve essere un sottofondo destinato a ricevere ad esempio un pavimento resiliente. Anche in questo caso Mapei mette in campo tutta la sua esperienza e professionalità proponendo la linea Xtra con le lisciature ad asciugamento ultrarapido Ultraplan Xtra e Planipatch Xtra.

SCOPRI DI PIU' SULLE SOLUZIONI MAPEI

Pavimenti Industriali

Con il topic "pavimento industriale" vengono raccolti tutti gli articoli pubblicati sul Ingenio su queste tipologie di pavimentazioni in calcestruzzo e riguardanti la normativa, la progettazione, l'applicazione, l'innovazione tecnica, i casi studio, i controlli e i pareri degli esperti.

Scopri di più

Leggi anche