Mapei per il nuovo centro TOG di Milano
L’azienda ha fornito prodotti e assistenza tecnica alla Fondazione che dal 2011 mette a disposizione cure gratuite a bambini e ragazzi con gravi patologie neurologiche.
Soluzioni per l'impermeabilizzazione e la posa di rivestimenti in ceramica
Mapei ha messo a disposizione la propria assistenza tecnica e le proprie soluzioni per la realizzazione del nuovo Centro TOG Carlo De Benedetti, inaugurato a Milano, a pochi passi dall’headquarter dell’azienda.
Il grande polo integrato e all’avanguardia tecnologica della Fondazione TOG - Together To Go Onlus, organizzazione non profit impegnata dal 2011 a mettere a disposizione cure gratuite a bambini e ragazzi con gravi patologie neurologiche, sorge nell’area che ospitava le ex docce pubbliche di Milano, concessa gratuitamente per trent’anni dal Comune di Milano.

Per la realizzazione del progetto sono stati utilizzati i prodotti Mapei per l’impermeabilizzazione e la posa di ceramica all’esterno e all’interno, in particolare nella zona piscina. Il Centro è infatti dotato di una piscina idroterapica dove anche chi è affetto da patologie complesse è libero di muoversi, giocare e rilassarsi abbandonando per un momento carrozzine, deambulatori e tutori, in un ambiente sicuro, sotto la supervisione di personale qualificato.

Mapei e il suo impegno per il sociale
Mapei è orgogliosa di aver partecipato alla costruzione di un luogo bello, che potrà offrire cure e sostegno a 200 bambini ogni anno. Nato dalla riqualificazione di uno spazio pubblico, il nuovo Centro TOG porta valore e arricchisce la città di Milano, a cui l’azienda è molto legata. Mapei da sempre si impegna a restituire valore ai territori in cui opera, sia mettendo a disposizione le sue soluzioni innovative, sicure e sostenibili, sia dando un contributo concreto a iniziative di rilievo culturale e sociale.
Condividi su: Facebook LinkedIn Twitter WhatsApp