Mapei a MADE Expo 2023
Mapei, tra i maggiori produttori mondiali di prodotti chimici per l’edilizia, partecipa a Made Expo 2023, l’appuntamento biennale più importante per il settore dell’edilizia, in programma a Fiera Milano, Rho, dal 15 al 18 novembre 2023.
Tecnologie e soluzioni di qualità, durevoli e sostenibili con Mapei
Allo stand B01 – E10, Hall 2, Mapei porterà in fiera alcune novità sotto il segno dell’impegno per un’edilizia sempre più responsabile e presenterà la propria offerta completa per rispondere alle esigenze di tutti i professionisti.
Tecnologie e soluzioni di qualità, durevoli e sostenibili come quelle che compongono la linea Zero, la gamma di prodotti Mapei a emissioni completamente compensate[1].
Mapei, con la sua linea dedicata al risanamento di edifici in muratura, sarà presente anche nell’Agorà del Restauro: uno spazio situato al centro della hall 2 (N25 – P26) ideato da Assorestauro per dare risalto alla filiera.
Nel ricco palinsesto di eventi culturali e formativi che avranno luogo nell’Agorà, nel pomeriggio di venerdì 17 novembre Davide Bandera, PM linea risanamento Mapei, interverrà nell’ambito del convegno: Restauro, Materiali innovativi e sostenibilità: tra CAM edilizia e protocolli di sostenibilità ambientale ed energetica.
MAPEI TI ASPETTA A MADE EXPO 2023
15 - 18 novembre 2023
stand B01 – E10 - Hall 2
Fiera Milano, Rho
[1] Le emissioni di CO2 misurate lungo il ciclo di vita dei prodotti della linea Zero per l’anno 2023 tramite la metodologia LCA, verificate e certificate con le EPD, sono compensate con l’acquisto di crediti di carbonio certificati per supportare progetti di energia rinnovabile e protezione delle foreste. Un impegno per il pianeta, le persone e la biodiversità. Per maggiori dettagli sul calcolo delle emissioni e sui progetti di mitigazione climatica, finanziati tramite i crediti di carbonio certificati, visita la pagina zero.mapei.it
Materiali e Tecniche Costruttive
Con Ingenio approfondiamo con continuità e nei diversi aspetti che caratterizzano le tecniche costruttive. Con questo TOPIC raccogliamo tutte le news e articoli sull’argomento.
Condividi su: Facebook LinkedIn Twitter WhatsApp