Maico Italia e ANACE hanno incontrato e formato oltre 200 Professionisti di Lombardi
Maico Italia e ANACE hanno incontrato e formato oltre 200 Professionisti lombardi
Martedì 10 maggio si è svolto a Lecco l’incontro tecnico «Gestione della sicurezza antincendio e controllo del fumo e del calore» che ha visto una partecipazione molto nutrita di professionisti provenienti da svariate località confinanti in cui sono stati illustrati le novità legate al mondo della prevenzione incendi
Infatti, in questi ultimi anni, quest’ultimo è stato toccato da notevoli cambiamenti ed il mercato ha seguito questa evoluzione mettendo a disposizione degli addetti ai lavori diverse innovazioni tecnologiche e tra queste, di grande interesse sono i Sistemi per il Controllo del Fumo e del Calore (SEFC) in caso di incendio, indispensabili per la salvaguardia di persone e cose.
Dopo i saluti di rito sono stati sviluppati dall’Ing. Barro i principi dello Smoke Management, La gestione del fumo nei parcheggi interrati è stato l’argomento sviluppato da Ennio Merola – Direttore Commerciale di Maico Italia – in collaborazione con l’Ing. Milan.
Parole di apprezzamento sono state espresse a margine dell’incontro dai professionisti intervenuti particolarmente riconoscenti per essere stati trattati temi di estrema attualità e delicatezza.