Le soluzioni di design Isoplam® rivestono scale e scalinate
Estetica e funzionalità, al servizio di architetti, contractor e interior designer e dei loro clienti con le superfici decorative Isoplam
Il cemento resina Microverlay® e l’effetto nuvolato a superficie continua di Skyconcrete® rivestono gli interni. ItalianTerrazzo®, cemento stampato e pavimento Spray trasformano gli esterni.
Le scale
Scale e scalinate sono un elemento architettonico dalla forte valenza simbolica: un luogo di passaggio tra piani e livelli, tra stanze e vissuti quotidiani.
Le superfici decorative Isoplam® permettono di valorizzarne la specifica identità, in armonia con l’ambiente in cui trovano collocazione: interno o esterno, pubblico o privato, abitativo, commerciale o ufficio.
Un’ampia possibilità di personalizzazione in termini di disegni, colori e nuances, va di pari passo con ottime caratteristiche tecniche e e di resistenza: estetica e funzionalità, al servizio di architetti, contractor e interior designer e dei loro clienti.
Creatività e resistenza per il design degli interni
Microverlay®, l’innovativo cemento resina a superficie continua di Isoplam®, con i suoi soli 3 mm di spessore riesce a trasformare ogni ambiente. Una soluzione estremamente versatile, che lascia ampio spazio alla creatività grazie ad una possibilità pressoché infinita di personalizzazione cromatica. Grazie alle sue ottime doti di resistenza, Microverlay® è ideale anche per il rivestimento decorativo di un elemento architettonico delicato e maggiormente soggetto ad usura come le scale. Un unico prodotto, con due anime: la resa estetica della resina e la forza del cemento.
Il microcemento Isoplam® è in grado di dialogare in modo armonico con ogni stile e materiale, come dimostra la scala realizzata in per un’elegante abitazione in cui si incontrano i toni caldi del legno e della pietra con l’anima contemporanea del cemento resina.
Altrettanto suggestivo l’intervento per un rustico in cui Microverlay® è protagonista sia negli esterni che negli interni: la finitura scura dà un tono raffinato alla scala realizzata in Microverlay®, in continuità con il pavimento Skyconcrete® Isoplam®. Incontro, quest’ultimo, tra la superficie continua e l’effetto nuvolato – frutto della ricerca e sviluppo costante di nuove soluzioni di design che fa parte della mission e vision di Isoplam®, da 40 anni nel settore.
Bellezza, praticità e sicurezza: soluzioni per gli esterni
Isoplam® dialoga da sempre con imprese, professionisti e privati per trovare soluzioni su misura per le loro esigenze. È un’azienda leader nel settore perché ha saputo costruire un solido knowhow, fatto di sensibilità estetica e attenzione per le esigenze pratiche e funzionali di ogni contesto e ambiente.I sistemi e le superfici decorative Isoplam offrono ampie possibilità anche per rivestire scale e scalinate esterne.
ItalianTerrazzo®, il ghaino lavato (conosciuto anche come sasso lavato), permette di creare eleganti scale con la sua inconfondibile texture: una soluzione pratica e duratura, facile da posare, con uno spessore di soli 3 cm.
Cemento stampato, il pavimento stampato introdotto in Italia da Isoplam all’inizio degli anni ’90, è presto diventato un must per la sua capacità di riprodurre disegni ed effetti materici assolutamente fedeli agli originali, con un risparmio di tempo e denaro. Anche per le scalinate, si conferma una soluzione pratica e di sicuro impatto estetico.
Cemento Spray permette di creare o rinnovare scalinate in cemento scegliendo tra un’ampia gamma di disegni e colori, grazie ai comodi stencil. Una praticità sinonimo di sicurezza: resistente all’acqua e antiscivolo, Plam Spray si rivela la soluzione perfetta per rivestire gradini e gradoni all’esterno.
per maggiori informazioni vai al sito isoplam
Pavimenti per Interni
Tutto quello che devi sapere sulle pavimentazioni per interni: le tipologie di rivestimento più comuni, le soluzioni tecniche più innovative, gli...
Resina
I sistemi resinosi continui rappresentano una versatile gamma di soluzioni per la protezione e il miglioramento delle caratteristiche delle...