Laterizi Stabila: Valore nel Tempo
I laterizi Stabila sono frutto di ricerca ed innovazione, tecnologia e sostenibilità, esperienza e qualità.
Materiali da costruzione: come nasce un laterizio Stabila?
Qualità delle materie prime selezionate, del processo certificato, della trasparenza del risultato, nel totale rispetto dell'ambiente.
I laterizi Stabila sono progettati per rispondere alle normative e per garantire le più alte prestazioni, con la qualità della prima categoria.
I nostri prodotti sono controllati ed analizzati in ogni singola fase della produzione, in azienda ed enti di controllo accreditata, a garanzia dei più alti standard qualitativi.
La storia di Stabila ha origini lontane, secolare, radici d'ineguagliabile durabilità, che oggi ben si combinano con le più moderne tecnologie produttive e progettuali.
Oggi, i nostri prodotti diventano anche oggetti digitali, contenitori di informazioni e dati, che serviranno ad elaborare un unico e condiviso modello BIM dell'edificio.
Superati tutti i controlli e ottenuto il marchio CE, solo allora i nostri prodotti saranno pronti per il cantiere dove qui daranno vita ai nuovi progetti di solide costruzioni
Così nasce un blocco di laterizio Stabila, non un semplice mattone ma il risultato di un processo virtuoso fatto di ricerca, tecnologia, competenza e qualità.
Laterizi
Con il topic "Laterizi" vengono raccolti tutti gli articoli pubblicati sul Ingenio sulle diverse soluzioni realizzate con questo materiale e riguardanti la normativa, la progettazione, l'applicazione, l'innovazione tecnica, i casi studio, i controlli e i pareri degli esperti.
Materiali e Tecniche Costruttive
Con Ingenio approfondiamo con continuità e nei diversi aspetti che caratterizzano le tecniche costruttive. Con questo TOPIC raccogliamo tutte le news e articoli sull’argomento.
Muratura Armata
Con questo TOPIC si vuole raccogliere tutte le news e gli approfondimenti legati alla MURATURA ARMATA, partendo dagli aspetti normativi, di progettazione strutturale, fino alla descrizione dei dettagli costruttivi nonché delle soluzioni presenti sul mercato.
Condividi su: Facebook LinkedIn Twitter WhatsApp