La posa del sistema ISOTEC per tetti isolati e ventilati: guarda il VIDEO
Il seguente video illustra, in modo semplice e ricco di dettagli, le fasi di posa del sistema ISOTEC in copertura, fornendo una panoramica completa delle fasi di lavorazione per realizzare l'isolamento del tetto eseguito a regola d'arte.
Tetto ventilato Isotec: il sistema termoisolante sottotegola
Questo semplice sistema prevede la posa di pannelli strutturali componibili, leggeri con bordi longitudinali e di testata, conformati a battenti e incastri contrapposti.
Leggerezza, facile manovrabilità e lavorabilità in quota, velocizzano l’installazione corretta dei pannelli che, in sequenza di posa (dalla gronda al colmo del faldale) realizzano rapidamente un impalcato:
- Portante
- Termoisolante
- Ventilato
- Impermeabile alle infiltrazioni accidentali del manto di copertura

PER SAPERNE DI PIÚ ISOTEC- Il sistema termoisolante per coperture
Sistema termoisolante Isotec per coperture ventilate: i 40 anni del pannello innovativo di Brianza Plastica
Ancora oggi, nel 2024, Isotec di Brianza Plastica, è un sistema termoisolante all'avanguardia ideato 40 anni fa e ideale per nuove costruzioni e interventi di riqualificazione energetica. Grazie alle sue elevate prestazioni e alla sua versatilità, offre isolamento termico, impermeabilizzazione e protezione delle strutture e dei materiali, diventando un valido alleato per progetti green e sostenibili. SCOPRI DI PIÚ
Condividi su: Facebook LinkedIn Twitter WhatsApp