FLIR ha annunciato recentemente un nuovo ingresso nella Serie TG
Limbiate, 17 maggio 2016 – FLIR ha annunciato recentemente un nuovo ingresso nella Serie TG. La termocamera a spot TG167 colma il divario tra i termometri IR a singolo spot e le leggendarie termocamere FLIR. Come il suo predecessore TG165, anche la TG167 è dotata dell'esclusiva micro termocamera Lepton
®, che consente di vedere il calore per localizzare con facilità i problemi.
Caratteristiche principali:
- Rapida risoluzione dei problemi elettrici: Vedi immediatamente l'elemento caldo e dove puntare
- Semplice e pronta all'uso: Intuitiva nell'utilizzo, non richiede una preparazione specifica
- Robusta e affidabile: Compatta e resistente, si ripone facilmente anche nella borsa degli attrezzi più stipata
La TG167 ha un campo visivo più ristretto (25 gradi in orizzontale) rispetto al modello TG165 (50 gradi in orizzontale). La TG167 risulta quindi più utile nelle ispezioni elettriche indoor, per la qualità del dettaglio nelle immagini. La TG167 esprime tutto il suo potenziale nella ricerca di punti caldi in armadi elettrici, scatole di derivazione e altri elementi elettrici. Entrambe le versioni consentono di memorizzare immagini e scaricare i dati per documentare i risultati dell'ispezione in un rapporto.
Per ulteriori informazioni >>>
TG167
FLIR Systems
FLIR Systems è leader mondiale nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di termocamere per un'ampia gamma di applicazioni. Vanta oltre 50 anni di esperienza e migliaia di termocamere attualmente in uso in tutto il mondo per applicazioni industriali, ispezioni edili, ricerca e sviluppo, sicurezza e sorveglianza, per il settore marittimo, l'automotive e per altre applicazioni di visione notturna. FLIR Systems dispone di otto stabilimenti di produzione in USA (Portland, Boston, Santa Barbara e Bozeman), a Stoccolma in Svezia, a Talinn in Estonia e nei pressi di Parigi, Francia. I suoi uffici sono situati in Australia, Belgio, Brasile, Cina,Corea, Dubai, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, India, Italia, Paesi Bassi, Russia, Spagna, UK ed USA. L'azienda impiega oltre 3200 specialisti dell'infrarosso, e si rivolge ai mercati internazionali attraverso una rete di distribuzione, che fornisce localmente attività commerciale e supporto.
Ulteriori informazioni relative a FLIR Systems ed ai nostri prodotti sono disponibili presso www.flir.com.