La Giulietta con il 25% di sconto: accordo FCA con la Rete delle Professioni
Rinnovato l'accordo tra Rete delle Professioni e FCA per lo sconto sui veicoli normali e quelli commerciali riservato ai Professionisti iscritti agli ordini.
Dopo il discreto successo dell'iniziativa messa in campo nel 2015, inerente all'accordo quadro tra RPT e FCA (FIAT Chrysler Automobiles), che prevedeva condizioni di acquisto di particolare favore riservate agli iscritti agli Ordini e Collegi aderenti alla Rete Professioni Tecniche, con una circolare la RPT ha comunicato la conferma dell’accordo con FCA (anche se un po’ rimodulato) anche per l'anno 2016.
L'iniziativa - non cumulabile con altre promozioni - è valida per i veicoli ordinati presso la rete Concessionaria Italiana dei Marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional, dal 1 gennaio al 31 dicembre 2016.
COME FARE PER USUFRUIRE DELLO SCONTO. Per poter usufruire dello sconto, come per l'accordo valido per il 2015, sarà necessario che le autovetture siano intestate direttamente agli iscritti e che 91i stessi, all'atto della firma del contratto, presentino idonea documentazione comprovante l'avvenuta iscrizione all'Albo o Registro professionale, nonché il regolare versamento della propria quota di iscrizione annuale all'Ordine o Collegio di appartenenza.

