L'elegante marmo Rosso Francia Languedoc: il segno distintivo di Evangelisti Marmi a MARMOMAC 2018
Il Rosso Francia Languedoc un marmo di alto pregio, dal colore rosso vivo arabescato con eleganti venature bianche.
Lo stand di EVANGELISTI MARMI a MARMOMAC 2018
Il Gruppo Evangelisti Marmi ha presentato a Marmomac il materiale per cui è famoso nel mondo: il marmo Rosso Francia Languedoc, uno storico marmo francese usato fin dall’ottocento per chiese e palazzi nobiliari. Si tratta di un materiale di alto pregio, dal colore rosso vivo arabescato con eleganti venature bianche.
Il Gruppo è attivo nel settore lapideo da più di mezzo secolo , la produzione si articola dall'estrazione della materia prima da cave di proprietà alla realizzazione di lastrame per poi passare alla produzione delle marmette a misura per arrivare alla lavorazione artistica del marmo.
L'azienda è nota per l'estrazione, che dura da oltre 40 anni, del famoso marmo Rosso Francia Languedoc da cave proprie. La pluriennale e consolidata presenza estera garantisce al Gruppo , tramite società controllate e collegate , l'accesso diretto alle cave dei materiali più esclusivi del panorama internazionale .
Il gruppo Evangelisti Marmi comprende due unità produttive con laboratori e deposito site in Italia nella zona di Massa Carrara e due bacini di estrazione localizzati in Francia nella zona del Languedoc. La lavorazione del materiale lapideo avviene seguendo l'esperienza acquisita negli anni di presenza nel settore senza distogliere l'attenzione dalle nuove tecniche di produzione che prevedono l'utilizzo di macchinari ad elevato contenuto tecnologico.
Ed è grazie a questa miscelazione di elementi che Evangelisti Marmi garantisce l'assoluta qualità del prodotto sia esso blocco, lastra, marmetta, lavorato artistico.
Un'applicazione come rivestimento in facciata del Rosso Francia Languedoc di Evangelisti Marmi, Beverly Hills, Los Angeles
>>> per maggiori informazioni vai al sito di evangelisti marmi