Italcementi dona 100.000 euro all'Ospedale Papa Giovanni di Bergamo
Per far fronte all'emergenza sanitaria Coronavirus, Italcementi devolve 100mila euro all'Ospedale Papa Giovanni e assicura i suoi dipendenti in caso di contagio da Covid-19
Italcementi devolve 100mila euro all'Ospedale Papa Giovanni XXIII per far fronte all'emergenza sanitaria e, oltre alle misure di prevenzione adottate dalla società in questa settimana, garantisce una copertura assicurativa sanitaria integrativa in caso di contagio da Covid-19 a tutti i suoi dipendenti. Intanto la società ha attivato la modalità di smart-working per tutti i suoi uffici.
Il supporto di Italcementi all'Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo per fronteggiare l'emergenza sanitaria
Italcementi assicura i suoi dipendenti in caso di contagio da Covid-19
Ecco l'approfondimento di INGENIO con tutte le NEWS sul CORONAVIRUS, i LINK alle NORMATIVE e alle pagine più utili, e la modulistica da utilizzare.
Calcestruzzo Armato
Esplora la guida completa sul calcestruzzo e sul calcestruzzo armato, due elementi fondamentali nell'edilizia. Scopri le composizioni, come l'integrazione di fibre metalliche e polimeriche, e le ultime innovazioni che migliorano le proprietà strutturali. Aggiorna le tue conoscenze sui materiali cementizi per una comprensione avanzata e applicazioni ottimali.