Impermeabilizzazione: sistema Laminato No Crack di Kerakoll certificato CE per una posa durevole e ad alta adesione
Il sistema Laminato No Crack unisce la membrana Aquastop Green e il Gel-Adesivo H40 No Limits. La marcatura CE certifica le prestazioni di antifrattura, impermeabilità, sfogo vapore e adesioni nel tempo, che superano definitivamente le criticità dei supporti nel sistema incollato.
Il primato di Kerakoll nel sistema Laminato No Crack marcato CE
La marcatura attesta e verifica la costanza delle prestazioni del Laminato No Crack per la posa impermeabile. Kerakoll conferma la massima attenzione alla certificazione dei propri sistemi ottenendo per prima la marcatura CE sul Laminato No Crack.
Il kit è composto dalla fusione tra la membrana Aquastop Green e il Gel-Adesivo H40 No Limits . La marcatura certifica le prestazioni di antifrattura, impermeabilità, sfogo vapore e adesioni nel tempo, che superano definitivamente le criticità dei supporti nel sistema incollato.
Attraverso severi test sui singoli prodotti e sul sistema assemblato, questa marcatura volontaria attesta e verifica la costanza delle prestazioni del Laminato No Crack come kit di impermeabilizzazione per assicurare la funzionalità del sistema nel tempo e un lavoro sicuro dalle prestazioni garantite.
Per saperne di più, visita il sito Kerakoll e scopri tutte le soluzioni per l’impermeabilizzazione.
Certificazione
Articoli che riguardano gli schemi di certificazione e marcatura, da quella dei prodotti ai sistemi e persone.
Impermeabilizzazione
Con questo TOPIC si è voluto raccogliere tutti gli articoli che si occupano del tema, delicato, dell'impermeabilizzazione.
Condividi su: Facebook LinkedIn Twitter WhatsApp