KERAKOLL- H40
Data Pubblicazione:

Impermeabilizzazione: sistema Laminato No Crack di Kerakoll certificato CE per una posa durevole e ad alta adesione

Il sistema Laminato No Crack unisce la membrana Aquastop Green e il Gel-Adesivo H40 No Limits. La marcatura CE certifica le prestazioni di antifrattura, impermeabilità, sfogo vapore e adesioni nel tempo, che superano definitivamente le criticità dei supporti nel sistema incollato.

Il primato di Kerakoll nel sistema Laminato No Crack marcato CE

La marcatura attesta e verifica la costanza delle prestazioni del Laminato No Crack per la posa impermeabile. Kerakoll conferma la massima attenzione alla certificazione dei propri sistemi ottenendo per prima la marcatura CE sul Laminato No Crack.

Il kit è composto dalla fusione tra la membrana Aquastop Green e il Gel-Adesivo H40 No Limits. La marcatura certifica le prestazioni di antifrattura, impermeabilità, sfogo vapore e adesioni nel tempo, che superano definitivamente le criticità dei supporti nel sistema incollato.

 

Laminato No Crack marcato CE
Laminato No Crack marcato CE (Kerakoll)

 

Attraverso severi test sui singoli prodotti e sul sistema assemblato, questa marcatura volontaria attesta e verifica la costanza delle prestazioni del Laminato No Crack come kit di impermeabilizzazione per assicurare la funzionalità del sistema nel tempo e un lavoro sicuro dalle prestazioni garantite.

 

Laminato No Crack marcato CE

 

Per saperne di più, visita il sito Kerakoll e scopri tutte le soluzioni per l’impermeabilizzazione.

CLICCA QUI 
PER TUTTE LE SOLUZIONI KERAKOLL

 

Kerakoll Group è una realtà multinazionale attiva nel settore dell’edilizia, con un’offerta integrata di prodotti e servizi per costruire luoghi migliori in cui vivere.

Nata nel 1968, nel cuore del distretto ceramico di Sassuolo, con la produzione di adesivi per piastrelle, Kerakoll opera oggi attraverso tre Business Unit, focalizzate nel mondo della Posa, dell’Edilizia e delle Superfici.

Il Gruppo ha realizzato 774 milioni di euro di fatturato nel 2023 – di cui il 59% in Italia e il 41% sui mercati esteri – e conta oltre 2.300 collaboratori diretti e indiretti. È presente in 11 paesi, con 21 stabilimenti produttivi.

Kerakoll è Società Benefit e nel 2023 ha ottenuto la certificazione B Corp, a conferma del suo percorso ESG verso un nuovo modello d’impresa per generare valore economico, sociale e ambientale.

Leggi anche