Data Pubblicazione:

Imagining Construction's Future: An Overview

Nulla di originale è stato mai costruito o inventato a meno che qualcuno non lo avesse immaginato prima. Ma nel mondo estremamente pratico delle costruzioni quasi tutto ciò che abbiamo deciso di immaginare e costruire si basa su ciò che è attualmente fattibile. Quasi tutte le innovazioni del settore d'avanguardia sono state costruite grazie alle ultime serie di innovazioni. La fantascienza , invece, ha guadagnato un posto speciale nel mondo dell'immaginazione, con l'apertura di un divario tra ciò che possiamo fare oggi e cosa potremmo fare domani . Si colma questa lacuna con un arco magico che non richiede alcun addossamento e nessun calcolo del carico, solo "pensabilità".

Immaginare il futuro delle costruzioni: una panoramica

Nulla di originale è stato mai costruito o inventato a meno che qualcuno non lo avesse immaginato prima. Ma nel mondo estremamente pratico delle costruzioni quasi tutto ciò che abbiamo deciso di immaginare e costruire si basa su ciò che è attualmente fattibile. Quasi tutte le innovazioni del settore d'avanguardia sono state costruite grazie alle ultime serie di innovazioni.

La fantascienza , invece, ha guadagnato un posto speciale nel mondo dell'immaginazione, con l'apertura di un divario tra ciò che possiamo fare oggi e cosa potremmo fare domani . Si colma questa lacuna con un arco magico che non richiede alcun addossamento e nessun calcolo del carico, solo "pensabilità".

Engineering News-Record sulla base di questa considerazione ha voluto creare un contest: Imagining Construction's Future

ENR ha dato il permesso di partecipare anche ai minori e la possibilità di usare degli pseudonimi per incoraggiare gli autori e favorire ul flusso dell'immaginazione.

Per saperne di più: enr.construction.com/SpecialReports/ENR-Science-Fiction/