Il sistema di Gestione BIM: quali requisiti per migliorare l'efficienza del processo?
Giovedì primo luglio 2021 si terrà un nuovo appuntamento online del ciclo di seminari gratuiti "Road to BIM Summit" promosso da Harpaceas.
La serie di incontri ha l'obiettivo di approfondire i principali temi di attualità e innovazione che caratterizzano la gestione digitale di una commessa.
Il nuovo workshop in programma dalle 11.30 alle 12.30, sarà dedicato ai requisiti di un Sistema di Gestione BIM (SGBIM) facendo riferimento al caso di Italferr.
Temi e relatori del webinar di Harpaceas
Quali sono i requisiti di un Sistema di Gestione BIM (SGBIM) che una organizzazione deve adempire per migliorare l’efficienza del processo di programmazione, progettazione, produzione, esercizio ed eventuale dismissione dell’opera? Il caso di Italferr.
Relatori:
- Ing. Daniela Aprea – BIM Manager – Italferr S.p.A.
- Ing. Nicoletta Antonias – Responsabile Innovazione e Sostenibilità – Italferr S.p.A.
- Ing. Roberto Giangualano – Project Manager Divisione Servizi di Implementazione BIM e Digitalizzazione – Harpaceas
Iscriviti al seminario online a questo LINK
BIM
News e gli approfondimenti che riguardano l’evoluzione digitale del progetto e della costruzione, con particolare attenzione al BIM - Building Information Modelling
Digitalizzazione
News e approfondimenti che riguardano, in generale, l'adozione di processi e tecnologie digitali per la progettazione, la costruzione e la gestione dell'ambiente costruito.