Data Pubblicazione:

Il prossimo 30 settembre la 2a giornata nazionale dell'Energia: L'Energia e la Città

Il CNI, su proposta del GdL Energia coordinato dal Consigliere Gaetano Fede, ha organizzato , unitamente ad AiCARR (Associzione Italiana Condizionamento dell'Aria e Refrigerazione) e GSE (Gestore Servizi Energetici), la "2a giornata nazionale dell'Energia. L'Energia e la Città. Approcci intelligenti alle smart cities",

Il 30 settembre 2016 a Roma, presso il Grand Hotel Palatino
 
Il CNI, su proposta del GdL Energia coordinato dal Consigliere Gaetano Fede, ha organizzato , unitamente ad AiCARR (Associzione Italiana Condizionamento dell'Aria e Refrigerazione) e GSE (Gestore Servizi Energetici), la "2a giornata nazionale dell'Energia. L'Energia e la Città. Approcci intelligenti alle smart cities", che si svolgerà il prossimo 30 settembre 2016 a Roma, presso il Grand Hotel Palatino, ubicato in via Cavour n° 213/m.
 
La giornata si articolerà nelle relazioni della mattinata e nella tavola rotonda del pomeriggio dal titolo "Energia e Città: opportunità e problematiche ''.

 
ADESIONE. Il convegno è gratuito. Si invita a confermare la propria partecipazione previa richiesta all’indirizzo di posta elettronica: segreteria@cni-online.it entro il 27/09/2016.
Potranno essere accettate le prime 200 adesioni.
 

CFP. La partecipazione alla giornata sarà valida per n° 3+3 CFP (3 per le relazioni della mattinata e 3 per la tavola rotonda del pomeriggio) per l’aggiornamento delle competenze professionali degli Ingegneri. 

Allegati