Il Commissario Domenico Arcuri invita gli architetti a iscriversi all'Albo Fornitori Invitalia
Con una nota il Commissario Straordinario per l’emergenza COVID-19 ha espresso richiesta al CNAPPC e al sistema Ordinistico di fornire massima diffusione all’appello formulato per l’iscrizione degli architetti all'Albo Fornitori Invitalia
Con nota dell’11 agosto il Commissario Straordinario per l’emergenza COVID-19, Dott. Domenico Arcuri, ha espresso richiesta al CNAPPC e al sistema Ordinistico dallo stesso rappresentato, di fornire massima diffusione all’appello formulato per l’iscrizione anche da parte dei professionisti appartenenti agli Albi degli Architetti all’Albo Fornitori di INVITALIA.
Invitalia: affidamento di incarichi per servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria
Le procedure di affidamento di incarichi per servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria che man mano saranno generate dalla gestione di questo difficile periodo verranno affidate attraverso gli elenchi di professionisti iscritti all’agenzia nazionale per lo sviluppo di proprietà del Ministero dell’Economia: progettazione, verifiche progettuali, coordinamento della sicurezza, direzioni lavori, collaudo.
La richiesta, giunta per il tramite del presidente del Cnappc Giuseppe Cappochin, mira a sollecitare la più ampia partecipazione dei professionisti architetti.
L’iscrizione all'Albo Fornitori Invitalia è sempre possibile e aperta, collegandosi al sito della società Invitalia