Tempo di lettura stimato: 1 min Pavimenti per Esterni | ISOPLAM SRL
Data Pubblicazione:

Ghiaino lavato Isoplam® per soluzioni architettoniche ad alto impatto estetico

Ghiaino lavato Isoplam® per soluzioni architettoniche ad alto impatto estetico

Isoplam® con un’esperienza produttiva di oltre 30 anni, è leader nazionale nella ricerca e nello sviluppo di pitture e corazzanti per pavimentazioni e superfici decorative, per interni ed esterni.

 
 
Da qualche anno l’azienda vanta una forte espansione a livello commerciale, non solo su suolo italiano, ma anche all’estero, data l’attenzione allo sviluppo e alla ricerca del prodotto, che la contraddistinguono rispetto a tante altre realtà del settore. L’idea di Isoplam® è quella di mantenere un alto standard qualitativo, ad un prezzo competitivo.
 
           
 
 
 
Uno dei cavalli di battaglia dell’azienda è il pavimento in Ghiaino lavato Isoplam® che viene realizzato mescolando: cemento, graniglia di marmi pregiati, sassi di fiume o pietra naturale a Deco Ghiaino Isoplam®, una speciale miscela fibrorinforzata colorata e additivata con superfluidificanti e agenti antiritiro.
Il Deco Ghiaino Isoplam® è disponibile in 5 colori di base che possono diventare 15 utilizzando cemento bianco oppure grigio; infine, con i Disattivatori Superficiali Isoplam® è possibile decidere l’esposizione della graniglia desiderata.


 
Utilizzando granulati locali di marmo, granulati spaccati o a ciottoli di varie granulometrie, ottenendo così diverse soluzioni ad alto impatto estetico.
Le infinite varietà cromatiche e morfologiche delle pietre e dei graniti possono creare insieme a Deco Ghiaino Isoplam® pavimentazioni in grado di rispondere a qualunque esigenza progettuale e architettonica con uno spessore di soli 3 cm. Ne risulta una duttilità eccezionale che lo rende ideale per rinnovare pavimentazioni già esistenti. In questi casi sarà sufficiente applicare il primer in polvere Deco Bond Isoplam® o primer liquido Deco Bind/C, per rendere la pavimentazione parte integrante del massetto sottostante.

E' possibile applicare Ghiaino lavato Isoplam® anche su calcestruzzo fresco (tecnica “fresco su fresco”) specie nel caso di superfici di piccole dimensioni.
Levigando la superficie finale si può inoltre ottenere un risultato estetico simile al cosiddetto “terrazzo veneziano”, una soluzione di pregio per interni con tempi e costi estremamente contenuti.


MAGGIORI INFO SU www.isoplam.it 

Pavimenti per Esterni

Le pavimentazioni outdoor, che spaziano dalle superfici per terrazze ai camminamenti nei giardini, dai bordi piscina fino alle pavimentazioni...

Scopri di più