G&P Intech sarà presente al Forum Rebuild Ukraine
G&P Intech parteciperà al Forum Internazionale Rebuild Ukraine, che si terrà a Varsavia il 15 e 16 febbraio. L'evento è pensato per essere la piattaforma più conveniente ed efficiente in termini di tempo per progetti di recupero, materiali, tecnologie, attrezzature e gli investimenti necessari per ricostruire l'economia ucraina dilaniata dalla guerra,
G&P Intech: 35 anni di esperienza in ristrutturazione e ricostruzione post-sismica
Il Gruppo vicentino G&P Intech partecipa su invito al Forum Internazionale Rebuild Ukraine promosso dalla Camera di Commercio Italiana per l'Ucraina CCIPU, ICE, Federcamere in programma il 15 e 16 febbraio 2023 a Varsavia in Polonia. Al Forum parteciperanno il Governo Ucraino e le principali Comunità territoriali ucraine.
Rebuild Ukraine è progettata per essere la piattaforma più conveniente ed efficiente in termini di tempo per progetti di recupero, materiali, tecnologie, attrezzature e gli investimenti necessari per ricostruire l'economia ucraina dilaniata dalla guerra, con particolare attenzione alle infrastrutture, all'industria e all'edilizia abitativa.
Il Gruppo G&P Intech è già presente in Polonia con una sede a Varsavia e ha partecipato alla recente fiera delle costruzioni BUDMA 2023 che si è tenuta a Poznan a fine gennaio.
Il Gruppo G&P Intech, forte di una lunga esperienza di oltre 35 anni, opera nel mercato nazionale ed internazionale nei settori della ristrutturazione, ricostruzione post sismica e post eventi calamitosi con tecnologie e prodotti di elevato profilo tecnico, affidabili e duraturi per edifici civili ed industriali , Beni Culturali, ponti, viadotti, gallerie e metro.
È presente nei principali crateri sismici nazionali dell’Aquila, Emilia, Centro Italia ed Ischia con consulenza di ingegneria strutturale e sismica, produzione e fornitura di prodotti e tecnologie certificati ed assistenza nei cantieri. Tra le recenti realizzazioni in corso consolidamento delle gallerie Anas S.S. 36 a Lecco, delle gallerie in A1 variante di valico tra Bologna e Firenze, del ponte sul Po sulla A7 Milano Serravalle.
Ristrutturazione
Tutti gli articoli pubblicati su INGENIO dedicati alla Ristrutturazione Edilizia
Condividi su: Facebook LinkedIn Twitter WhatsApp