FLIR TG130 aiuta le famiglie a ridurre i costi energetici
La nuova termocamera a spot TG130, che permette, ai proprietari di immobili portati per il fai da te e ai titolari di piccole imprese, di individuare rapidamente le problematiche termiche della casa e risolverle velocemente.
Oggi FLIR annuncia la disponibilità in Europa della nuova termocamera a spot TG130, che permette, ai proprietari di immobili portati per il fai da te e ai titolari di piccole imprese, di individuare rapidamente le problematiche termiche della casa e risolverle velocemente. Progettata per le ispezioni nei cambi di stagione e le riparazioni domestiche, TG130 aiuta a individuare visivamente le problematiche termiche da risolvere per ridurre i costi energetici.
L'integrazione della rivoluzionaria termocamera Lepton® di FLIR, consente al TG130 di:
• Scoprire dispersioni di calore in porte e finestre, pavimenti, pareti e tubazioni.
• Rivelare punti in cui l'isolamento è carente e spifferi da cui l'aria fredda entra in casa.
• Identificare la provenienza di perdite d'acqua o scovare la tana di un topolino.
• Risparmiare tempo e denaro nella verifica del funzionamento dell'impianto di condizionamento, di problemi elettrici che interessano gli elettrodomestici, e utilizzare TG130 per verificare che il cibo sia conservato e servito alla giusta temperatura.
TG130 è portatile ed ergonomica e non richiede una preparazione specifica o un'esperienza pregressa nella tecnologia termografica. È sufficiente puntare la termocamera su un oggetto o su una superficie per misurarne la temperatura, e tirare il grilletto per congelare e visualizzare l'immagine.
VEDI il VIDEO di PRESENTAZIONE
FLIR TG130 sarà disponibile presso i partner FLIR al prezzo di 249 € (IVA esclusa). Per maggiori informazioni, visitate www.flir.com/TG130.
Informazioni su FLIR Systems
FLIR Systems, Inc. è leader mondiale nella progettazione, produzione e commercializzazione di sistemi di rilevazione che potenziano la percezione, la consapevolezza e la visione del contesto. I sistemi termografici e di rilevazione degli intrusi avanzati di FLIR vengono utilizzati per un'ampia gamma di applicazioni di imaging, termografia e sicurezza, tra cui la sorveglianza a terra e in volo, il monitoraggio delle condizioni, la ricerca e sviluppo, il controllo dei processi produttivi, la ricerca e soccorso, antidroga, la navigazione, la sicurezza dei trasporti, il pattugliamento marittimo e dei confini, il monitoraggio ambientale e la rilevazione del rischio chimico, biologico, radiologico, nucleare e esplosivi (CBRNE). Per maggiori informazioni, visitate il sito web di FLIR all'indirizzo www.FLIR.com.