Facciate ventilate: Hilti presenta Cavity Barrier CP 674, il nuovo prodotto certificato e testato secondo le normative più recenti
Intervista a Claudio Quaranta (Fire Protection Specialist di Hilti) e realizzata da INGENIO nel corso di Safety Expo 2022, evento che si è tenuto a Bergamo il 21 e 22 settembre.
Cavity Barrier CP 674 di Hilti garantisce tutti i requisiti di resistenza al fuoco previsti dalla nuova RTV 13
Al Safety Expo, manifestazione dedicata alla prevenzione incendi e alla salute e sicurezza sul lavoro, che si è tenuta a Bergamo il 21 e 22 settembre, Hilti ha presentato Cavity Barrier CP 674, un prodotto per la compartimentazione di facciate ventilate composto da un pannello in lana minerale con un lato intumescente che garantisce un intercapedine di ventilazione di 25mm ed in fase d'incendio la reazione intumescente va ad occludere questo gap.
"Il prodotto è stato certificato e testato secondo TGD 19 e garantisce tutti i requisiti di resistenza al fuoco previsti dalla nuova RTV13 del codice prevenzione incendi" spiega Claudio Quaranta, Fire Protection Specialist di Hilti.
Facciate Edifici
News e approfondimenti relativi alle facciate degli edifici: isolamento termico e acustico, efficienza energetica, patologie edili e interventi di conservazione per immobili preesistenti.
Sicurezza
Gli approfondimenti e le news riguardanti il tema della sicurezza intesa sia come strutturale, antincendio, sul lavoro, ambientale, informatica, ecc.
Condividi su: Facebook LinkedIn Twitter WhatsApp