Data Pubblicazione:

Evento sismico nella provincia di Pesaro Urbino - 12 gennaio 2013

Evento sismico nella provincia di Pesaro Urbino 12 gennaio 2013 Un’ evento sismico e’ stato avvertito dalla popolazione in provincia di Pesaro Urbino. Le località prossime all’epicentro sono Apecchio, Mercatello sul Metauro e Sant’Angelo in Vado. Secondo i rilievi registrati dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia l’evento è stato registrato alle ore 21.16 con una magnitudo locale di 2.2. Dalle verifiche effettuate dalla Sala Situazione Italia del Dipartimento della Protezione Civile non risultano al momento danni a persone e/o cose.

Evento sismico nella provincia di Pesaro Urbino
12 gennaio 2013

Un’ evento sismico e’ stato avvertito dalla popolazione in provincia di Pesaro Urbino. Le località prossime all’epicentro sono Apecchio, Mercatello sul Metauro e Sant’Angelo in Vado.
Secondo i rilievi registrati dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia l’evento è stato registrato alle ore 21.16 con una magnitudo locale di 2.2.
Dalle verifiche effettuate dalla Sala Situazione Italia del Dipartimento della Protezione Civile non risultano al momento danni a persone e/o cose.