Elezioni INARCASSA: poche province vanno al secondo turno
Si è chiusa la prima tornata elettorale di INARCASSA per il rinnovo del Comitato Nazionale dei Delegati per quinquennio 2015 – 2020: si è votato il 10, 11 e 12 marzo 2015 e in quasi tutte le province si è raggiunto il QUORUM. è stata effettuata la prima tornata di votazioni. Nelle province in cui non si è raggiunto il quorum previsto e che andranno alla seconda tornata elettorale si voterà il 7, 8 e 9 aprile 2015.
Si è chiusa la prima tornata elettorale di INARCASSA per il rinnovo del Comitato Nazionale dei Delegati per quinquennio 2015 – 2020: si è votato il 10, 11 e 12 marzo 2015 e in quasi tutte le province si è raggiunto il QUORUM. è stata effettuata la prima tornata di votazioni.
Nelle province in cui non si è raggiunto il quorum previsto e che andranno alla seconda tornata elettorale si voterà il 7, 8 e 9 aprile 2015.
Ecco le province che dovranno ripetere le elezioni:
ARCHITETTI
- ASCOLI PICENO
- BERGAMO
- BRESCIA
- CUNEO
- GENOVA
- MILANO
- PADOVA
- PERUGIA
- ROMA
- TERNI
- TORINO
- VENEZIA
INGEGNERI
- ASCOLI PICENO
- BRESCIA
- CAGLIARI
- CUNEO
- FIRENZE
- MILANO
- PADOVA
- ROMA
- TORINO
- TRENTO
Se non si raggiungerà il Quorum nel secondo turno, si andrà al terzo turno e, se neanche in questa terza sessione si arriverà a un nulla di fatto, la provincia non avrà delegati in INARCASSA.
Stupisce il risultato di Milano dove gli architetti sono ancora molto lontani dal quorum, mancando la metà dei voti. Anche a Roma - Architetti mancano molti voti.