ECOSISM parteciperà a Rebuild Ukraine, la piattaforma creata per ricostruire le infrastrutture del Paese dilaniato dalla guerra
Anche ECOSISM, come altre 33 aziende italiane, parteciperà alla missione internazionale Rebuild Ukraine, che vuole essere la piattaforma più conveniente ed efficiente per i progetti di recupero di infrastrutture ed edilizia abitativa del paese colpito dal conflitto bellico. L'evento è in programma dal 14 al 17 febbraio a Varsavia, in Polonia.
ECOSISM porterà la propria tecnologia costruttiva nel Padiglione Italia, assieme ad altre 33 aziende
ECOSISM partecipa alla missione internazionale Rebuild Ukraine promossa dalla Camera di Commercio Italiana per l'Ucraina in programma dal 14 al 17 febbraio 2023 a Varsavia in Polonia.
Rebuild Ukraine è progettata per essere la piattaforma più conveniente ed efficiente in termini di tempo per progetti di recupero, materiali, tecnologie, attrezzature e gli investimenti necessari per ricostruire l'economia ucraina dilaniata dalla guerra, con particolare attenzione alle infrastrutture, all'industria e all'edilizia abitativa.
Saremo presenti con la tecnologia costruttiva ECOSISM nel Padiglione Italia assieme ad altre 33 aziende italiane per incontrare le Comunità territoriali ed istituzioni ucraine per iniziare a programmare la ricostruzione post-bellica e presentare le proprie tecnologie costruttive.
Cappotto Antisismico
Con il topic "Cappotto Antisismico" vengono raccolti tutti gli articoli pubblicati sul Ingenio sui sistemi di cappotto termico strutturale con funzioni antisismiche e riguardanti la progettazione, l'applicazione, l'innovazione tecnica, i casi studio, i controlli e i pareri degli esperti.
Sismica
Tutti gli articoli pubblicati da Ingenio nell’ambito della sismologia e dell’ingegneria sismica.
Condividi su: Facebook LinkedIn Twitter WhatsApp