Eco e Sisma bonus: a Roma la filiera delle costruzioni lancia la campagna di comunicazione
Il prossimo 18 settembre a Roma, presso la sede dell'Ance, si terrà la conferenza stampa per il lancio della campagna di comunicazione Eco e Sisma bonus
Sarà presso la sede dell'Ance, il prossimo 18 settembre, la presentazione della campagna di comunicazione #EcoSismabonus promossa dalla filiera delle costruzioni, insieme a Legambiente e Anaci.
La campagna di comunicazione #EcoSismabonus avrà come obiettivo quello di sostenere e promuovere la diffusione degli incentivi per la messa in sicurezza antisismica e il miglioramento energetico della casa.
Alla conferenza stampa interverranno il presidente di Enea, Federico Testa, il presidente del Consiglio superiore dei Lavori Pubblici, Massimo Sessa, e il capo della segreteria tecnica del ministero delle Infrastrutture, Dimitri Dello Buono.
Promotori dell'iniziativa: Ance, Consiglio Nazionale Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori, Consiglio Nazionale Ingegneri, Consiglio Nazionale geometri e Geometri Laureati, Consiglio Nazionale Geologi, OICE, ISI,Federcostruzioni, dai gestori immobiliari ANACI e da Legambiente